consigli enteroclismi
Moderatore: luciano
consigli enteroclismi
ciao a tutti , io mi sto informando e documentanto sugli enteroclismi perche vorrei pulire a fondo l'intestino ma leggendo i post sul forum mi sembra di aver capito che se uno non e' stitico e ha un evaquazione giornaliera naturale puo' anche non farli ,o per meglio formulare la domanda mi sembra di aver capito che son da fare nel caso di stitichezza.. essendo che ho 23 anni ,che carne, uva e latticini ne ho sempre mangiati pochi e di rado ma ho sempre abusato di farinacei ,voi che mi consigliate ,sarebbe meglio farli comunque o evaquando regolarmente non ne fa bisogno tenendo conto che assumo gia mensilmente innerclean??essendo che non lo mai provato ho il timore che possa portarmi a non essere piu' regolare anche se sono ben coscente che essere regolare non ha nulla a che fare con lo stato di incrostazione del dotto intestino..!grazie in anticipo e ciao
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Messaggio per Flavio
Ciao a tutti
scusate se uso il forum ma non è più possibile mandare un messaggio personale. Volevo sapere da Flavio che come me è di Savona se innerclean
lo ha trovato nella nostra città.
Grazie
scusate se uso il forum ma non è più possibile mandare un messaggio personale. Volevo sapere da Flavio che come me è di Savona se innerclean
Grazie
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Re: Messaggio per Flavio
Nessun problema, consiglio solo a chi è interessato a messaggiare privatamente, di cliccare sul pulsante "Profilo" in alto e di aggiungere le propie informazioni per ICQ o MSN Messenger o Yahoo Messenger o Facebook (quest'ultimo su sito web però). Se poi venite contattati da persone non desiderate li potete sempre bloccare o escludere dalla vostra lista amici.clear ha scritto:Ciao a tutti
scusate se uso il forum ma non è più possibile mandare un messaggio personale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
ciao scusa per il mega ritardo nel risponderti ma non avevo letto il messaggio ,e ora rileggendo un po me ne sono accorto:io l'innerclean lo preso dall'erboristeria romana di cui parlano sul forum , se ne vuoi un po per provarlo te lo posso dare volentieri .. se no vai su www.anticaerboristeriaromana.itclear ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
-- Mahatma Gandhi
-- Mahatma Gandhi
- sorvolando
- Più di 150 post
mi intrometto solo per informare che l'innerclean si trova anche a Genova, in via Luccoli presso l'erboristeria S.Giorgio. E' stato riprodotto fedelmente sia il contenuto che le dosi e se lo si prova confrontandolo con quello di Roma..io non trovo differenza..ciao scusa per il mega ritardo nel risponderti ma non avevo letto il messaggio ,e ora rileggendo un po me ne sono accorto:io l'innerclean lo preso dall'erboristeria romana di cui parlano sul forum , se ne vuoi un po per provarlo te lo posso dare volentieri .. se no vai su www.anticaerboristeriaromana.it
ciao scusa per il mega ritardo nel risponderti ma non avevo letto il messaggio ,e ora rileggendo un po me ne sono accorto:io l'innerclean lo preso dall'erboristeria romana di cui parlano sul forum , se ne vuoi un po per provarlo te lo posso dare volentieri .. se no vai su www.anticaerboristeriaromana.it [/quote]sorvolando ha scritto:
mi intrometto solo per informare che l'innerclean si trova anche a Genova, in via Luccoli presso l'erboristeria S.Giorgio. E' stato riprodotto fedelmente sia il contenuto che le dosi e se lo si prova confrontandolo con quello di Roma..io non trovo differenza..[/quote]
buono a sapersi grazie mille...
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
-- Mahatma Gandhi
-- Mahatma Gandhi