Comune Ehretista
Moderatore: luciano
Comune Ehretista
Cerco una comune ehretista/igienista se esiste.
Chi mi può aiutare?
Il mio ideale: cascina in mezzo alla natura, una cinquantina di persone, clima non troppo rigido, terra da coltivare, no denaro.
In alternativa cerco un posto dove fare un'esperienza nella natura scambiando lavoro per vitto alloggio ma con la possibilità di poter mangiare secondo Ehret.
Grazie a chiunque possa darmi info utili.
Chi mi può aiutare?
Il mio ideale: cascina in mezzo alla natura, una cinquantina di persone, clima non troppo rigido, terra da coltivare, no denaro.
In alternativa cerco un posto dove fare un'esperienza nella natura scambiando lavoro per vitto alloggio ma con la possibilità di poter mangiare secondo Ehret.
Grazie a chiunque possa darmi info utili.
- Giacomo97x
- Più di 150 post
Il luogo che cerchi credo non esista ancora purtroppo!
Dovrebbe raccogliersi una percentuale cospicua di questo forum, abbandonare la propria terra e trasferirsi in un luogo scelto di comune accordo.
O aspettare qualche anno, il tempo necessario perchè la verità venga a galla e cambi la cultura di una cospicua fetta di popolazione.
L'idea del vivere senza denaro (lo sterco del demonio, M.Fini) è straordiaria.
Dovrebbe raccogliersi una percentuale cospicua di questo forum, abbandonare la propria terra e trasferirsi in un luogo scelto di comune accordo.
O aspettare qualche anno, il tempo necessario perchè la verità venga a galla e cambi la cultura di una cospicua fetta di popolazione.
L'idea del vivere senza denaro (lo sterco del demonio, M.Fini) è straordiaria.
- bactabeven
- Più di 300 post
posso consigliarti i WWOOF
puoi trovare diverse comunità affiliate a questa associazione.
dato che sei di brescia, dai un occhio al Villaggio Verde nei pressi di Novara.
Prima o poi dovrò farci visita, sto leggendo con molto entusiasmo tutti i libri del fondatore di questo villaggio.
Non saranno comunità ehretiste ma ci si avvicinano
puoi trovare diverse comunità affiliate a questa associazione.
dato che sei di brescia, dai un occhio al Villaggio Verde nei pressi di Novara.
Prima o poi dovrò farci visita, sto leggendo con molto entusiasmo tutti i libri del fondatore di questo villaggio.
Non saranno comunità ehretiste ma ci si avvicinano
Ciao Liam,
ti consiglio di metterti in contatto con Will e Mira.
http://www.fiorigialli.it/dossier/rivis ... &news=1935
Già fatto Dicono che a fine maggio tornano in Italia e se ne parla.India ha scritto:Ciao Liam,
Inatnto continuo la ricerca di qualcosa di simile. Grazie a chi ha risposto e aspetto altri contributi.
- equilibrio
- Newbie
ciao io sono marco, nuovo iscritto. A me piacerebbe incontrare con costanza
ehretisti e gente interressata alla questione dell'alimentazione, allo spirito e allla materia, alla conoscenza di se stessi e allla conoscenza in generale, gente interessata ad imparare... in particolare al momemnto sono interessato alla questione del cosidetto bretharianesimo.. se ti va sentiamoci...
Io sono di Matera in basilicata.... (su facebook ci vado poco, comunque li il mio contatto è marco diginosa). ciao.
ti auguro tanta conoscenza e felicità nel frattempo...e amore...perchè la felicità è amore...
ehretisti e gente interressata alla questione dell'alimentazione, allo spirito e allla materia, alla conoscenza di se stessi e allla conoscenza in generale, gente interessata ad imparare... in particolare al momemnto sono interessato alla questione del cosidetto bretharianesimo.. se ti va sentiamoci...
Io sono di Matera in basilicata.... (su facebook ci vado poco, comunque li il mio contatto è marco diginosa). ciao.
ti auguro tanta conoscenza e felicità nel frattempo...e amore...perchè la felicità è amore...