Oh, wow, l'hai più sentito? E' ancora in Brasile? Segue ancora Ehret?luciano ha scritto:L'importante è iniziare!
Il mio primo incontro ehretista è stato con una persona sola, ora in Brasile, e ci siamo bevuti una spremuta di arancio chiacchierando in un bar!
incontro a Padova
Moderatore: luciano
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ce ne sono basta che fai scorrere la "member list" e li trovi.
Considera che molti non mettono nel profilo la città.
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... mbers_List
Considera che molti non mettono nel profilo la città.
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... mbers_List
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Salve ragazzi mi presento mi Chiamo Adriano e sono di Noventa Padovana,se organizzate qualcosa io sono sempre disponibile,ne sarei felie,mi sento,adesso che vivo di SOLO frutta e verdura(prima ero vegano) un solitario alieno in mezzo a persone che in fondo in fondo mi credono un p'ò matto... PS nel mio profilo mi dimenticai di scrivere la mia residenza
ciao a tutti, io sarei libero, potenzialmente, le sere di lunedì, oppure giovedì e venerdì.
Se scegliamo uno di questi giorni, un'ora tipo le ventuno, dobbiamo solo trovare un posto ok.
Io pensavo a prato della valle, che dovrebbe essere comodo oper tutti, ma se avete altre proposte/necessità va bene.
Vicino al prato c'è il macondo, che è tutto bioqui/biolì/equoqui/equolì/eqqueqqua/organic/altrernative/ecc.
abbozziamo quindi una bozza d'incontro.
Se scegliamo uno di questi giorni, un'ora tipo le ventuno, dobbiamo solo trovare un posto ok.
Io pensavo a prato della valle, che dovrebbe essere comodo oper tutti, ma se avete altre proposte/necessità va bene.
Vicino al prato c'è il macondo, che è tutto bioqui/biolì/equoqui/equolì/eqqueqqua/organic/altrernative/ecc.
abbozziamo quindi una bozza d'incontro.