pranzo ehretista a brescia alla Freccia Rossa il 16 aprile
Moderatore: luciano
- canadese75
- Newbie
- canadese75
- Newbie
Eccomi appena giunto a casa; innanzi tutto io sarei quel Mauro che si è presentato a tutti. Seconda cosa mi scuso per non essere stato tanto sociale, ma eravamo veramente di fretta. Per me l'incontro è stato cmq positivo: primo perchè la patata del mr kumpir è veramente una figata pazzesca....ehm scusate, ma non l'avevo mai provata; secondo perchè ho potuto finalmente incontrare qualcuno che come me ha intrapreso questo cammino....
Sicuro che la prox volta andrà meglio!
Sicuro che la prox volta andrà meglio!
ciao Mauro,io sono Luca...
sicuramente la prossima volta andrà meglio,avrete piu tempo per fermarvi...
poi magari riusciremo a stare all'aperto,freddo permettendo,o andremo in un altro posto o in un orario e giorno in cui c'è meno gente alla freccia...
è stata scelta quella come location fino ad adesso perchè si sta al caldo senza aver l'obbligo di prendere qualcosa e si vuole c'è qualche scelta "sana"...
sicuramente la prossima volta andrà meglio,avrete piu tempo per fermarvi...
poi magari riusciremo a stare all'aperto,freddo permettendo,o andremo in un altro posto o in un orario e giorno in cui c'è meno gente alla freccia...
è stata scelta quella come location fino ad adesso perchè si sta al caldo senza aver l'obbligo di prendere qualcosa e si vuole c'è qualche scelta "sana"...