E' stato bellissimo vedere di persona Luciano e conoscere altri ehretisti.
In più ho avuto la gioia di vedere come la persona che mi accompagnava era interessata agli argomenti trattati!
Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava. E' capitato anche a voi o ce lo siamo sognati?) Grazie al suo modo semplice di essere, alla totale assenza di fanatismo le persone non si spaventano e si incuriosiscono. A me è sembrato di conoscerlo da sempre.
Sono felice di aver conosciuto Patrizia e la sua energia positiva, la sua voglia di rendersi utile, di aiutare gli altri e di diffondere il metodo, con i suoi modi energici e schietti, ma sempre delicati e rispettosi.
Sono stata felice di incontrare l'intelligenza e la forte motivazione di Arcangelo, che quando parla sembra voglia rompere con energia straripante muri e muri di bugie con la Sua verità. E la pacifica ironia e allegria della sua compagna di cui non ricordo il nome.
Ho anche avuto modo di conoscere finalmente le mie concittadine erhetiste, Giuliana e Emanuela. Bellissime!
E poi Cristina, una ragazza sensibile ed intelligente che si avvicinava solo ora al metodo di Ehret e che qualunque strada scelga sono sicura che è quella giusta! perchè è una persona vera e in continua ricerca.
Grazie a tutti voi! Mi avete riempito il cuore di gioia! E' stato un giorno davvero bello e importante per me! Grazie!
convegno impressioni
Moderatore: luciano
- sorvolando
- Più di 150 post
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: convegno impressioni
Sarà stato il riflesso della luce del proiettore...Selli ha scritto:Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava.
Anche per me è stato bello incontrarvi.
Mi sa che devo proprio venire a Genova, magari in settembre...