Cena/Giornata ehretista!
Moderatore: luciano
Cena/Giornata ehretista!
Ciao a tutti ,comincio a sentirmi un po' solo visto che non ho amici con abitudini così sane:)..proporrei una bella cena o pranzo domenicale assieme per chi è in zona bassano del grappa, VIcenza,Padova o dintorni!chi vienee?:)
Fede
Re: Cena/Giornata ehretista!
Ciao Feder,
io vengo...arrivo da Milano, per incontrare Ehretisti qualsiasi cosa, almeno mi sfogo un po.....bella iniziativa bravo..
io vengo...arrivo da Milano, per incontrare Ehretisti qualsiasi cosa, almeno mi sfogo un po.....bella iniziativa bravo..
- margherita
- Più di 150 post
Anche io, pur di incontrare eretismi faccio volentieri km, in più ho abitato a Bassano e dintorni anni fa, ma posso solo domenica prossima poi parto per 4 mesi.
Questa domenica ? ..e dove te ne vai di bello?
Dodo vediamo se riusciamo ad organizzare ..ma nella grande milano non ci sono ehretisti?
Dodo vediamo se riusciamo ad organizzare ..ma nella grande milano non ci sono ehretisti?
Fede
sicuramente ci sono, ma non si fanno vedere....non saprei, a Milano ho avuto il piacere di conoscere Luciano, in una delle sue conferenze insieme ad altri oratori, su argomenti vari, in comune la salute chiaramente, sono riuscito a parlarci per qualche minuto, in quanto era preso d'assalto da un mucchio di persone che come me volevano risposte, certezze, chiarimenti ecc...Lui abita dalle tue parti, ma ho visto che non si e ancora aggregato...spero ci sia anche lui....ciao a presto
uffa!!!!!!!!siete troppo lontani!!!!!! e con due bimbi piccolissimi più che altro la cosa si complica! Comunque io sto nella capitale!! Un salto da queste parti nessuno lo fa???? Pare che non esistano romani ehretisti.o anche qui sono ben nascosti
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
- margherita
- Più di 150 post
Che si fa? Ho delle giornate pienissime ed è per questo che non ho risposto prima. Io riesco a venire ma per pranzo. Decidete voi perché capisco che domenica prossima non da molto tempo a chi vuole venire. Martedì parto per il Sud della Francia dove resto fino a metà ottobre e dove avrò modo di super Ehretizzarmi mare sole ed entro terra bellissimo. Stellina, io sono di Roma, ma adesso non sono lì.
Che invidia!!!!!!!!! Stupendo!margherita ha scritto:Martedì parto per il Sud della Francia dove resto fino a metà ottobre e dove avrò modo di super Ehretizzarmi mare sole ed entro terra bellissimo. Stellina, io sono di Roma, ma adesso non sono lì.
Allora quando tornerai da queste parti non dimenticarti di me
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Si tu passe par Alessandria tu es la bienvenue Profite bien de la mer... de ma part aussi!
- Priula59
- Più di 50 post
- Contatta:
Bellissima idea! Ma non ho capito la data, se sono libero partecipo volentieri. Per adesso ho libere le domeniche 23 e 30 giugno.
Ciao!
Priula59
Ciao!
Priula59