Magnesio supremo e infiammazione muscolare

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

Magnesio supremo e infiammazione muscolare

Messaggio da VincentVeg »

Avendo qui preso coscienza delle tante proprietà benefiche del magnesio supremo mi sono deciso ad acquistarlo. Da cinque giorni lo assumo la mattina, con acqua tiepida e limone. Quasi subito ne ho guadagnato in energia.

Da ieri però accuso forti bruciori e indolenzimento alla muscolatura delle gambe, come se avessi corso per molti chilometri. A memoria non m'era mai capitato.
So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Magnesio supremo e infiammazione muscolare

Messaggio da mauropud »

VincentVeg ha scritto: So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.
Il magnesio non so, ma se stai facendo una dieta di transizione quella da sola e' possibile che muova le tossine. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

Magnesio supremo e infiammazione muscolare

Messaggio da VincentVeg »

mauropud ha scritto:
VincentVeg ha scritto: So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.
Il magnesio non so, ma se stai facendo una dieta di transizione quella da sola e' possibile che muova le tossine. :wink:
Eh sì. E credo di averne una valanga di tossine da espellere!

Comunque aggiorno la mia strana situazione: oggi a pranzo mi sono limitato a mangiare un po' di macedonia. Il forte bruciore alle gambe è continuato... fino a cinque minuti fa. Sono stato un po' sdraiato e d'un tratto - la sensazione è stata questa - è come se il sangue avesse ripreso a circolare bene in tutto il corpo. Prima, oltre ad avvertire questa infiammazione muscolare sentivo anche parecchio freddo. Ora è passato tutto. Non me lo so spiegare ma sto bene!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti