Prima dell' idrocolonterapia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
LightmanII
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 agosto 2013, 6:00
Località: Trapani

Prima dell' idrocolonterapia

Messaggio da LightmanII »

prima dell idrocolonterapia è consigliato prendere per 15 giorni il framboa sciroppo , gli ultimi 7 giorni neobioxy, ma se prendo l' innerclean per 5/6 giorni e 3 giorni di digiuno prima del idrocolon è lo stesso?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LightmanII
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 agosto 2013, 6:00
Località: Trapani

re : Prima dell' idrocolonterapia

Messaggio da LightmanII »

ma perche non rispondete???!????
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

re : Prima dell' idrocolonterapia

Messaggio da celestia »

Non conosco la Tua situazione fisica, ma so che bisogna prendere per 3 o 4 giorni un integratore per "Ammorbidire" le feci in modo da rendere più efficace l'idrocolon
Ci sono tanti integratori utili, io sono stata consigliata dall'operatore che mi ha fatto l'idrocolon, e mi sono trovata benissimo, tant'è che sto ancora perdendo fecaliomi anche se l'idro l'ho fatta ai primi di maggio ( ma io, purtroppo, devo "Smaltire" 2 intossicazioni da farmaci date da maiali....Mi fermo, è meglio...) Avresti dovuto chiedere consiglio quando hai prenotato, io l'ho fatto, e mi hanno dato le direttive per la preparazione, perchè molto dipende anche dal metodo che segue chi la fa
Aiutati con San Google: digita "Idrocolon a ......." Sui puntini metti il nome della Tua città e chiedi lumi a chi Ti risponde: se è un buon operatore Ti dà una serie di indicazioni da seguire, Ti accorgi subito se è competente, a pelle....lol
Spero di averTi aiutata
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti