pranzo ehretista a brescia alla Freccia Rossa il 16 aprile
Moderatore: luciano
Il 4 gennaio va bene.
Dal momento che nei prossimi giorni non potrò più collegarmi al sito, chiedo per cortesia se potete mandarmi un sms di conferma per giorno e ora al num. 339-1777033.
Grazie mille e a presto!!
Dal momento che nei prossimi giorni non potrò più collegarmi al sito, chiedo per cortesia se potete mandarmi un sms di conferma per giorno e ora al num. 339-1777033.
Grazie mille e a presto!!
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
ciao Alegaia,
se preferisci posso avvisarti anche via mail dei prossimi incontri,a volte capita che il forum vada nel dimenticatoio...
be,se vuoi mandami una mail a nonwobs@libero.it
Luca
se preferisci posso avvisarti anche via mail dei prossimi incontri,a volte capita che il forum vada nel dimenticatoio...
be,se vuoi mandami una mail a nonwobs@libero.it
Luca
Incontri a brescia
Ciao raga,
mi chiamo Gaetano e vivo in provincia di Brescia. Sono nuovo del sito e sono vegano crudista da maggio 2010. Mi farebbe tanto piacere partecipare alle cene che organizzerete. A quanto la prox???? Organizziamo un
Gruppo su facebook così gestiamo meglio l'organizzazione dei prox incontri?
Ciao a tutti
Caimano gaetano
mi chiamo Gaetano e vivo in provincia di Brescia. Sono nuovo del sito e sono vegano crudista da maggio 2010. Mi farebbe tanto piacere partecipare alle cene che organizzerete. A quanto la prox???? Organizziamo un
Gruppo su facebook così gestiamo meglio l'organizzazione dei prox incontri?
Ciao a tutti
Caimano gaetano
ciao,
per facebook si puo fare...
comunque io ho già di contatti li da invitare oltre alle persone che hanno già partecipato ai precedenti incontri
questo il mio fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000078794604
ogni 2-3 settimane piu o meno facciamo un incontro/cena,almeno fino ad adesso è stato cosi...
Luca
per facebook si puo fare...
comunque io ho già di contatti li da invitare oltre alle persone che hanno già partecipato ai precedenti incontri
questo il mio fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000078794604
ogni 2-3 settimane piu o meno facciamo un incontro/cena,almeno fino ad adesso è stato cosi...
Luca