Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#13072
Finalmente mi presento! Ho 38 anni e mi occupo di vinicoltura biodinamica.
Ho letto il libro qualche mese fa, prestatomi da un amico. Mi ha fatto molto riflettere ma pensavo: 'sto qui è un po' troppo estremo per me. Poi però ho continuato nella "self education" leggendo altre cose tipo Jensen, Shelton, et alii e finalmente ho raggiunto una certa consapevolezza. Nel frattime mi faccio vedere da un iridologo per problemini minori e sostanzialmente per curiosità. Premetto che sono abbastanza attenta all'alimentazione, tranne quando autoindulgo in gelato e cioccolato, e non assumo farmaci allopatici da anni. Insomma, quest'iridologo mi dice che ho un intestino in pessime condizioni e che latticini, farinacei e lieviti sono VELENO PURO. Piano piano, con varie ricadute riduco drasticamente gli alimenti incriminati. Devo dire che i latticini sono veramente tremendi e da quando ne faccio a meno i mei invalidanti mal di pancia si sono notevolmente ridotti.
Sono arrivata a questo sito cercando referenze per l'idrocolonterapia, sempre consigliatami dall'iridologo e non riesco più a staccarmici... Ho preso e divorato i due libri e mi piacerebbe leggere le altre pubblicazioni di Ehret. Mi dà una tale carica spirituale per continuare nel cammino! Ora sono in fase "preparazione alla transizione". E settimana prox farò anche sta benedetta idrocolon. Mi ci sono voluti mesi per maturare la decisione di farla. Speriamo vada tutto bene!
Intanto un abbraccio a tutti e a presto! Sonia
Avatar utente
By luciano
#13075
Benvenuta Sonia! :D

Di sicuro una decisione presa con cognizione di causa dopo aver fatto le proprie valutazioni non può che portare ad effettivi risultati.

Ti faccio gli auguri di trarre il massimo beneficio da tutto quello che possono offrirti i libri di Ehret e questo forum. :D
Avatar utente
By doppiopp
#13081
Un saluto anche da parte mia, sicuramente la pulizia con l'idrocolon ti farà bene, io lho fatta a sesto f.no l'anno scorso e mi sono sentito rinascere
ciao
paolo
Avatar utente
By Tyler
#13089
Ciao Sonia,
un calorosissimo benvenuto anche da parte mia.
Baciuzzi...Fabio.
Avatar utente
By puja
#13145
benvenuta sonia..... :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret