Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Luigixx
#39251
Ragazzi da quando sono in transizione(circa tre settimane) vado di corpo 2 volte al giorno e le feci sono totalmente prive di cattivi odori...è stranissimo sto mangiando molto meno e vado di corpo più spesso!

Chissà se esiste una "frequenza" giornaliera delle evacuazioni da considerare "giusta"....2 volte al giorno è ok?....voi ogni quanto andate?
Avatar utente
By bactabeven
#39254
Anche per me è successo così, dopo le prime due settimane, andavo la mattina e la sera come un orologio. Adesso non ci faccio più caso al numero delle volte, ma forse dovrei... boh! Aggiungo solo di aver letto a suo tempo, che la giusta regolarità è andare di corpo ogni volta che hai introdotto del cibo e digerito (dopo il giusto tempo ovviamente) .

Ciao
By alkampfer
#39256
quando ho iniziato la transizione era una cosa improponibile, anche fino a 5 volte al giorno e mangiavo poco niente, ora dopo 5 mesi sono su 1/2 di media, e ho aumentato le dosi.
ciao
Avatar utente
By moni83
#39605
Anche a me succede lo stesso
in bagno tutte le mattine e le feci non hanno odore...
Anche se ultimamente non ho la senzazione di liberare completamente gli intestini, che posso fare?
Moni

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret