Ho deciso di compilare anch'io delle FAQ, visto che più o meno ricevo le stesse, anche se numerose, domande, quindi per soddisfare la mia proverbiale pigrizia a chi mi scrive basterà che metta il link alle FAQ ed è fatta!
In ogni caso sono interessanti anche per chi non si è mai posto quel genere di domande.
Sono accessibili dai tasti azzurri appena dopo la testata del sito.
Ne aggiungerò altre dopo la conferenza di Pistoia, ora devo darmi da fare, figli, regali natale, andare a Milano e poi a Pistoia, con le strade innevate e tempo da lupi!
F.A.Q. Risposte alle Domande più Frequenti
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ultima modifica di luciano il 26 novembre 2010, 16:24, modificato 1 volta in totale.
FAQ di inestimabile valore..grazie di cuore Luciano
me le sto "vendendo bene" a persone davvero interessate che già iniziano a praticare alimentazione più sana quasi ehretista.. ovviamente questo è un preludio all'acquisto del libro di Ehret, qualcuno di questi viene anche domani a Pistoia..
me le sto "vendendo bene" a persone davvero interessate che già iniziano a praticare alimentazione più sana quasi ehretista.. ovviamente questo è un preludio all'acquisto del libro di Ehret, qualcuno di questi viene anche domani a Pistoia..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire