Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By davide32
ursamajor ha scritto:Ci vuole molto poco a frullare una banana, anche i vecchi frullatori vanno alla grande (con un po' di pazienza la si schiaccia anche con una forchetta!).
Se non volete farla acquosa ma della massima densità, vi consiglio di mettere in basso le fragole che sono più succose, in questo modo vengono frullate per prime e richiamano i pezzi di banana che ricadono dentro il liquido fragoloso... :wink:
sai che la tua torta mi ispira bisogna che vada al biologico a comprare la roba e mi organizzi come farla dato che non ho capito bene i passaggi.
By davide32
provato il gelato fragole con banane surgelate ottimo anche se ci vorrebbe un filo di zucchero, comunque niente da dire veramente buono !!!se uno ha poi un vitamix si dovrebbe creare una bella cremina .
By ursamajor
Se volessi dolcificarlo ulteriormente senza ricorrere a zuccheri vari o miele, potresti provare a frullare assieme anche dell'uva passa (preventivamente ammorbidita in acqua)..e sentirai cosa mangi! :wink:
By SeghiAlex
anche i datteri potrebbero essere una soluzione
By ursamajor
Ottimo Alex..anche i datteri!
By Anny84
mmm complimenti sia per la ricetta della torta che per il gelato!!! devo provare con la torta assolutamente!!! :D :mrgreen:
By Saretta
Supermega APPLAUSOoOoOoOoO !! :D Questa ricetta fruttolosa mi ispira molto! (。◕‿◕。❤)
By ursamajor
Grazie Saretta! Il complimento detto dalla mia "musa ispiratrice" di tanti dolci fruttariani è...un onore! :wink:
By davide32
l'unico a non averne un'idea qui sono io :D
By ursamajor
Davide, senti a me..è meglio così; è meglio non saperli fare per non avere tentazioni !!!! :lol:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret