Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Alessia7
#80971
Ciao a tutti :D
Lunedì ho iniziato la mia dieta di transizione, anche se domenica e sabato mi è capitato di mangiare la crostata :?
Sarà difficile togliere i dolci, però mi sto dando tempo senza obbligarmi a non mangiare qualcosa che non sono pronta a togliere.
A dire il vero è già da quest'estate che la mia alimentazione è cambiata: la pasta non la mangio quasi mai, mi è capitàto più che altro magari di mangiare il riso o la minestra. Inoltre, essendo il mio ragazzo fruttariano, quest'estate passando molto tempo insieme mi sono abituata a mangiare la frutta a pranzo (non sempre) e la sera cerco di mangiare quasi sempre verdura. E' sbagliato secondo voi?
Forse dovrei tornare a mangiare un po' più come prima? io no mi trovo male a mangiare frutta a mezzogiorno, però vorrei avere qualche consiglio.
Per quanto riguarda la cena, mangio verdura e al massimo un po' di pane se ho fame.
Questa prima settimana di quasi sola verdura ho notato che devo mangiare qualcosa di mucoso altrimenti, anche se non sento più di tanta fame sento lo stomaco un po' vuoto e mi da fastidio, sento un leggero dolore quando respiro con la pancia e credo proprio che sia per lo stomaco vuoto.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret