Pagina 1 di 1

Ciao sono Ema78

Inviato: 24 ottobre 2016, 23:10
da Ema78
Sono capitata per caso su questo sito facendo una ricerca sui disturdi da infezioni dentarie e penso di aver trovato conferma ai miei dubbi. Circa 8 anni fa due settimane dopo aver devitalizzato un dente mi sono riempita di orticaria e disidrosi e sono andata avanti per circa due anni. Subito sono andata dal dentista dicendo che secondo me c'erano problemi con dente devitalizzato perché mi faceva anche male e la sua risposta è stata "impossibile ormai è morto!". Dopo due anni altri due denti devitalizzati e cominciano ad esserci ascessi sporadici proprio sotto tali denti.. l'anno scorso ho avuto per tre mesi di fila ascesso sopra dente devitalizzato. Arriviamo a 9 mesi fa quando mi gonfio la faccia come un pallone e il dentista dice che è dente giudizio che non ha lo spazio per uscire... un mese dopo annullo intervento estrazione perché ha cominciato ad uscire e non mi fido più del dentista... il problema è che ora tutti i mesi mi gonfioe ho infezione sotto capsula in fondo o dove c'è anche il famoso dente giudizio non ancora spuntato tutto. Da nove mesi a questa parte ho anche problemi circolazione..... io ho sempre avuto il sospetto sui denti devitalizzati.... cosa ne pensate? Grazie per attenzione.

Re: Ciao sono Ema78

Inviato: 25 ottobre 2016, 0:29
da luciano
Benvenuta! :D
Inserisci una panoramica recente nella sezione Lettura della panoramiche includendo le informazioni necessarie richieste in modo che sia possibile vedere di cosa si tratta.
Preferiamo non pensare troppo, ma invece osservare. :D

Che tipo di alimentazione segui?

Re: Ciao sono Ema78

Inviato: 27 ottobre 2016, 9:39
da O.P.T
Non posso che darti ragione!
Oltretutto e non accade spesso, c'è una relazione temporale evidente fra devitalizzazione ed insorgenza dei sintomi.

Re: Ciao sono Ema78

Inviato: 27 ottobre 2016, 23:34
da Ema78
Appena riesco passo dal dentista a ritirare la panoramica. Per quanto riguarda alimentazione non mangio latticini, frumento, solanacee. Cereali pochissimo e prevalentemente kamut o farro soprattutto per le torte che faccio a colazione oltre a quelle con farina di castagne, miglio o mandorle. Mangio per lo più carne bianca pesce frutta e verdura. Ho seguito per un certo periodo di tempo la dieta del gruppo sanguineo (Dott. Mozzi) ma non ho avuto benefici anzi ho perso peso che nin mi serve, ho letto anche China study. Non ho mai letto il libro della dieta senza muco e sarei intenzionata all'acquisto.

Re: Ciao sono Ema78

Inviato: 28 ottobre 2016, 11:13
da luciano
Le torte a colazione potrebbero costituire un problema.

Per il resto, le solanacee se non creano fastidi o disturbi possono essere mangiate, permettendo quindi di acquisire elementi che altri vegetali non hanno.

Il problema sono gli amidi e i latticini, principalmente. Leggi questo articolo

Per il libro, quando vorrai basta cliccare l'immagine sotto ogni mio post e vai alla mia libreria. Per quanto possa essere comprato ovunque, se lo acquisti da me sarà di maggior supporto per me, e avrai lo sconto del 15%.

Se vorrai postare in altre sezioni oltre a quella della Bonifica Dentale dovrai averlo acquistato e soprattutto studiato.