Pagina 1 di 1

I miei primi 45 giorni

Inviato: 29 ottobre 2010, 22:52
da falco
Ciao a tutti, voglio raccontarvi questa sera alcuni miei piccoli successi in questi primi 45 giorni di dieta pre-transizione.

Premetto che per 38 anni ho solo mangiato pasta, carne, pane, affettati, latte e tanti dolci, schifando sempre la frutta e verdura.

Da quando ho cominciato questa dieta, eliminando i tre cappucini mattutini, sostituiti solo da un bicchiere d'acqua e limone, i quattro mal di testa settimanali sono completamente scomparsi, un record 30 giorni senza emicrania.
La leggera colite che mi accompagnava quasi tutti i giorni è solo un ricordo. Per non parlare dell'energia che scorre dentro al mio corpo, sensazioni straordinarie, voglia di fare, ma soprattuto un umore migliorato.

Non avrei mai pensato che in breve tempo sarebbe successo tutto questo, forse sono dimagrito un po' troppo, ma compenso molto con la palestra.

Ho fatto solo 2 digiuni di 24 ore e nessun clistere fino ad oggi, una volta a settimana mangio un piatto di pasta, una pizza e un po di carne, ma tra un po' eliminerò definitivamente il cibo TROPPO mucoso.

La causa di questi piccoli successi precoci, credo che dipenda molto dal mio digiuno mattutino che inizia alle 20,30 del giorno prima e termina alle 13,00 del giorno dopo, per un totale di 15 ore. Nei tre giorni settimanali che vado in palestra nell'ora di pranzo, mangio 2 ore più tardi, portando il digiuno a 17 ore.

C'è ancora molta strada da percorrere, ma la partenza è stata veramente entusiasmante.

Con la costanza e la pazienza si arriva dappertutto

Inviato: 30 ottobre 2010, 9:21
da giove
Complimenti falco.

Piano, piano.

Lontano, lontano. :D

Inviato: 30 ottobre 2010, 12:38
da robyvac
Se continui vedrai che risultati :D

Inviato: 30 ottobre 2010, 13:19
da Antishred
Grande Falco! Tieni sempre a mente questi successi!!!

Inviato: 2 novembre 2010, 13:22
da erre
Ottenere in cosi' breve tempo questi successi e' un "successo"
Complimenti falco.