Pagina 1 di 1

Ciao da Alessio!

Inviato: 15 luglio 2008, 19:47
da alessio82
Ciao a tutti,
sembra che finalmente sia riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi.
Nonostante abbia 26 anni sono già da rottamare :) soffro di diversi disturbi, tra cui gastrite, gonfiore, miopia, dolori al colon e al basso ventre, dolori articolare, tachicardia, infenzioni in bocca e chi più ne ha ne metta. Mi fermo qui, è meglio. :)

La mia dieta è sempre stata un disastro, a parte i quintali di medicine assunte fin da piccolo ho sempre detestato frutta e verdura, poi 2 anni fa per problemi allo stomaco, duodeno, intestino ho ridotto il consumo di schifezze, tra cui dolci, carne, latticini, ecc. Da Dicembre 2007 per amore della natura e degli animali sono diventato quasi vegano, da lì è cominciata una lunga ricerca sull'alimentazione sana e, 2 mesi fa, visitando il sito disinformazione.it ho scoperto la dieta senza muco.

Ho scoperto un nuovo mondo, ho trovato la risposta a tutti i miei problemi e senza alcuna fatica ho cominciato a seguire i consigli del dott. Ehret.
E' quasi una settimana che mangio frutta e verdura, ma penso che il mio processo di disintossicazione sia già iniziato qualche mese fa quando ho eliminato carne e latticini in quanto è da parecchio che accuso fastidi mai avvertiti prima: dolori lungo tutto il colon e alle articolazioni, tachicardia, stanchezza e da pochi giorni asma, quest'ultima l'ho avuta fino a 15 anni circa.

Penso di aver detto tutto.

Vi saluto e vi faccio i complimenti per questo interessantissimo sito e per il forum.

Alessio

Inviato: 15 luglio 2008, 21:51
da Foca
Ciao Alessio82, bellissimo ......."DA ROTTAMARE"..... io ero così circa 30 anni fa.
Adesso sono un fiore...... con i capelli brizzolati, ma pur sempre un fiore.

Non cambierei il mio presente con il mio passato, nemmeno per riavere i capelli castani.

Sono sopravvissuta, adesso è tutta vita!!

Dai Alessio, quì comincia la tua ri-nascita.

Salute Patrizia

Inviato: 15 luglio 2008, 23:18
da luciano
Benvenuto alessio82 e buona continuazione! :D
Ricordati sempre di farele cose in modo graduale! :wink: