Una domanda: mi sembra che tu sia già sulla dieta senza muco! O sbaglio?
Grazie ARCA per il tuo interessamento
dieta senza muco ?...no!!! Le verdure le mangio anche cotte , uso olio d'oliva , talvolta sale marino.
Aggiungo alternandoli, patate al forno, carote, pielli, ogni tanto anche legumi .
Mangio anche frutta secca e semi oleosi.
E poi in un pasto (soprattutto quello serale) non riesco a mangiare solo verdura ..e finisco anche con la frutta.
Inoltre vorrei aggiungere (perchè credo di essere stata manchevole nell'esposizione)che il mal di stomaco è stato sempre il mio problema!!
NON è venuto fuori ora!! Prima mi svegliavo...faceva male ...mi precipitavo sulla colazione..alle 11 faceva male ...merendina...male...pranzo...ecc..
Ora con i periodi lunghi di digiuno(cioè tra i due pasti), è SEMPRE lì! E lo devo sopportare.
Ma leggendo il libro di Ehret ho compreso che il mio disturbo si stava approfondendo, e che con questo sistema guarirò.
E come se fossi consapevole della presenza di un deposito di muco nello stomaco; anzi certe volte il dolore che sento ,è più simile ad un'oppressione e ho spesso lo stimolo a mangiare per crearmi il vomito...come se volesse uscire qualcosa che non esce.
Sento l'esigenza di LIBERARE il mio stomaco!!!
VORREI avere un toccasana per lo stomaco equiparabile al clistere per la pancia.
Il clistere e il cambio di dieta stanno donando felicità alla mia pancia..perchè non esiste uno stumento altrettanto "liberatorio " per lo stomaco?
Scusatemi , ma non è facile tradurre in parole certe sensazoni.
Grazie a tutti
FERENDIL