Ieri ho dimenticato, nella fretta di scappare a lavorare, di ringraziare tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere alla conferenza di Ehret.
Non so voi, ma io ho provato la sensazione di ritrovarmi con vecchi amici che non vedevo da anni.
Quante belle persone sorridenti hanno accolto me e mio figlio Simone, anche lui entusiasta nella sua timidezza.
Bene, posso dire che ieri ho lavorato con una tale leggerezza di spirito (lavoro in una casa di cura per anziani e psichiatrici

) che non provavo da molto tempo.
Tutto questo grazie a voi ed a questa concezione di vita più naturale.
Un grazie particolare ad Eugeniomario che ci ha accolto nel suo paradiso, dove ho avuto la gioia di conoscere la sua moglie, meravigliosa nella sua semplicità ed il suo figliolo pure lui entusiasta.
Non può mancare un sentito ringraziamento a Luciano per la sua dedizione ed i suoi insegnamenti, l'esempio sul suo amico camionista mi ha fatto pensare molto.
Ognuno di voi mi ha dato un grande insegnamento che mi aiuterà a proseguire il mio cammino con maggiore facilità.
Grazie a tutti
