Non ho ancora acquistato il libro " Il Vangelo Esseno Della Pace" , perchè non disponibile, ma ho trovato questa pagina dove riporta tra l' altro questi due passi che mi lasciano di stucco !!!
...e Gesù disse:
"....La morbidezza della nostra carne nasce dalla carne della nostra Madre Terra; questa carne che si colora di giallo e di rosso nei frutti degli alberi e ci nutre dai solchi dei campi...."
..."E ad ogni animale sulla terra, ad ogni uccello nell'aria e ad ogni cosa che striscia sulla terra, dove c'è alito di vita, io dò ogni erba verde per nutrimento. Anche il latte di tutto ciò che si muove e che vive sulla terra sarà nutrimento per voi; e come io ho dato l'erba verde a loro, così io a voi dò il loro latte. Ma la carne e il sangue che la fa vivere, voi non mangerete...."
Mi rendono perplesso due cose :
Nella prima citazione parla di nutrimento per l' uomo derivato anche dai solchi della terra il che significa grano e cereali;
Nella seconda citazione asserisce che il latte di qualsiasi cosa si muova è alimento per l' uomo.
Alla luce della nostra esperienza per la nostra dieta ehretista tali alimenti sono innaturali.
Ora mi chiedo se anche Gesù ( che io amo) qualche volta si sbagliava e se prendiamo per oro colato tutto quello che ha detto si può andare anche fuori strada.
le persone che seguivano il suo consiglio nell' alimentazione bandendo solo la carne non poteva di certo avere una buona salute.
E'' vero che all' epoca si mangiava poco e non esistevano le combinazioni d' oggi, ma è anche vero che all' epoca ,citato nello stesso libro , si ricorreva al clistere.
Oppure vi sono stati degli errori nella traduzione /interpretazione del testo originale creando questa incoerenza.

Oppure chi ha tradotto i documenti potese essere influenzato da poteri, dico una fesseria, di chi ha interesse a vendere il latte e/o il frumento.

Cosa ne pensate?
Vorrei sapere se bere il latte di maiale sia naturale.

A quanto pare Ehret ci apre gli occhi

un caloroso saluto a tutti
Roberto