"Per mangiare tanto bisogna mangiare poco..."
Moderatore: luciano
"Per mangiare tanto bisogna mangiare poco..."
...cosi vivrai di più e alla fine della vita potrai aver mangiato molto"
Ho iniziato 4-5 giorni fa un digiuno con un amico accompagnato da:
2 clisteri
3 bagni dai 20-40 minuti in acqua e sale
2 suffumigi
MEDITAZIONE mattutina
tisane drenati e depuranti.
Alla sera del secondo giorno un paio di cucchiaini con miele e olio 31.
Oggi alle 9.30 ho mangiato 3 banane frullate e una decina di datteri.
Verso le 12, 4-5 gambi di sedano e 100g di germogli di soya.
Sento in circolo tossine anche ora e sto aspettando di evacuare.
Se non avviene entro sera clisterizzo.
Inoltre continuo questo digiuno senza fatica.
SENSAZIONI:
Il digiuno condotto a tisane e\o acqua&limone non mi viene cosi difficile e sto da dio, la meditazione mattutina mi sta aiutando a rigenerare.
Sarà per l'interruzione con frutta ma mi sento pieno di tossine, sono abbastanza stanco...meno male...posso leggere in relax...
Saluti
Stefano
Ho iniziato 4-5 giorni fa un digiuno con un amico accompagnato da:
2 clisteri
3 bagni dai 20-40 minuti in acqua e sale
2 suffumigi
MEDITAZIONE mattutina
tisane drenati e depuranti.
Alla sera del secondo giorno un paio di cucchiaini con miele e olio 31.
Oggi alle 9.30 ho mangiato 3 banane frullate e una decina di datteri.
Verso le 12, 4-5 gambi di sedano e 100g di germogli di soya.
Sento in circolo tossine anche ora e sto aspettando di evacuare.
Se non avviene entro sera clisterizzo.
Inoltre continuo questo digiuno senza fatica.
SENSAZIONI:
Il digiuno condotto a tisane e\o acqua&limone non mi viene cosi difficile e sto da dio, la meditazione mattutina mi sta aiutando a rigenerare.
Sarà per l'interruzione con frutta ma mi sento pieno di tossine, sono abbastanza stanco...meno male...posso leggere in relax...
Saluti
Stefano
Ultima modifica di Libero il 28 novembre 2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.
ciao bellico,
mi piacerebbe sapere come metti in pratica la meditazione..
sto facendo digiuni della non colazione e quindi non ho ancora raggiunto le 24 ore. mi piacerebbe cominciare a meditare per avere piu' controllo mentale sul mio corpo. vorrei mettere in pratica digiuni piu' lunghi ma ho paura che se sono fuori casa o sul lavoro. e magari sto' male almeno riesco a controllarmi un po' , inoltre mi interessa anche per essere un po' piu' calma visto che sono sempre agitata..
mi spieghi come fai tu' come hai cominciato? hai seguito delle lezioni o hai letto dei libri?
ciao, grazie
Rita
mi piacerebbe sapere come metti in pratica la meditazione..
sto facendo digiuni della non colazione e quindi non ho ancora raggiunto le 24 ore. mi piacerebbe cominciare a meditare per avere piu' controllo mentale sul mio corpo. vorrei mettere in pratica digiuni piu' lunghi ma ho paura che se sono fuori casa o sul lavoro. e magari sto' male almeno riesco a controllarmi un po' , inoltre mi interessa anche per essere un po' piu' calma visto che sono sempre agitata..
mi spieghi come fai tu' come hai cominciato? hai seguito delle lezioni o hai letto dei libri?
ciao, grazie
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Dal 1 June al 4 June ho fatto un digiuno di Acqua,limone,acero e peperoncino (cleaner-master).
Ero in montagna e ho avvertito stanchezza.
Lunedi 8 June, dopo un'abbuffata di frutta e olive della domenica notte, ho digiunato e continuo il digiuno anche oggi.
Bevo tisane drenanti,depuranti, cleaner-master, 2-3 cucchiaini di miele e acqua. I primi giorni consumavo 2-3 litri di liquidi al dì.
Ho fatto 3 clisteri i primi 3 giorni: sale, caffe e limone&sale.
Vorrei provare quello di argilla ventilata
Sto al sole e all'aria tutto il giorno, solo oggi sono tornato a milano dopo 5 giorni in un azienda agricola (dove ho lavorato e mi sono innamorato delle api che ho comperato) e 2 giorni in montagna da me.
E' pazzesca l'energia e la fame è assente.
Ora mi è anche arrivato il kefir...
Magari lo interrompo al 10 giorno e proseguo con spremute e frutta.
Ho iniziato l'8 che ero 60 kg e ora sono 56kg.
Dimenticavo che:
dal 10 Maggio ho cominciato a prendere 2 capsule di alga kelp alla mattina, 10 gocce di cell food 3 volte al dì, e 20 gocce di Diet Switch.
Finiti i cell food ho fatto una settimana di pausa da questi e l'8 June ho ricominciato con 10 gocce 3 volte al di e 5 getti 3-4 volte al giorno di CellfoodVitaminC+.
Il Cellfood se preso in continuazione lavora silente.
L'alga kelp pensavo di fare 3 mesi e poi passare a spirulina e klamath.
La kelp è "nature's plus" da oceano pacifico e scozia contengono: 300mg di Alga kelp e 150mcg di Iodio.
INGREDIENTI: di-calciofosfato, cellulosa microcristallina, alfaalfa, acido stearico, magnesio stearato, silice e involucro di proteina.
Le spirulina e klamath:
www.santiveri.es
INGREDIENTI: le due alghe
600mg di Klamath e 600mg di Spirulina
@RITA: proseguo ogni mattina con meditazione e esercizi di pseudo-yoga e stretching, la giornata si schiarisce e tutto va più fluido.
Ho iniziato con un'amico alla mattina, concentrandomi sulal respirazione.
C'è poco da imaprare è una cosa naturale come fare la pipi o fare l'amore; c'è SOLO DI AVERE LA COSTANZA I PRIMI TEMPI DI APPLICARSI, poi viene da se.
Anche le gambe si sciolgono...
Saluti, vi aggiornerò...
Stefano
Ero in montagna e ho avvertito stanchezza.
Lunedi 8 June, dopo un'abbuffata di frutta e olive della domenica notte, ho digiunato e continuo il digiuno anche oggi.
Bevo tisane drenanti,depuranti, cleaner-master, 2-3 cucchiaini di miele e acqua. I primi giorni consumavo 2-3 litri di liquidi al dì.
Ho fatto 3 clisteri i primi 3 giorni: sale, caffe e limone&sale.
Vorrei provare quello di argilla ventilata
Sto al sole e all'aria tutto il giorno, solo oggi sono tornato a milano dopo 5 giorni in un azienda agricola (dove ho lavorato e mi sono innamorato delle api che ho comperato) e 2 giorni in montagna da me.
E' pazzesca l'energia e la fame è assente.
Ora mi è anche arrivato il kefir...
Magari lo interrompo al 10 giorno e proseguo con spremute e frutta.
Ho iniziato l'8 che ero 60 kg e ora sono 56kg.
Dimenticavo che:
dal 10 Maggio ho cominciato a prendere 2 capsule di alga kelp alla mattina, 10 gocce di cell food 3 volte al dì, e 20 gocce di Diet Switch.
Finiti i cell food ho fatto una settimana di pausa da questi e l'8 June ho ricominciato con 10 gocce 3 volte al di e 5 getti 3-4 volte al giorno di CellfoodVitaminC+.
Il Cellfood se preso in continuazione lavora silente.
L'alga kelp pensavo di fare 3 mesi e poi passare a spirulina e klamath.
La kelp è "nature's plus" da oceano pacifico e scozia contengono: 300mg di Alga kelp e 150mcg di Iodio.
INGREDIENTI: di-calciofosfato, cellulosa microcristallina, alfaalfa, acido stearico, magnesio stearato, silice e involucro di proteina.
Le spirulina e klamath:
www.santiveri.es
INGREDIENTI: le due alghe
600mg di Klamath e 600mg di Spirulina
@RITA: proseguo ogni mattina con meditazione e esercizi di pseudo-yoga e stretching, la giornata si schiarisce e tutto va più fluido.
Ho iniziato con un'amico alla mattina, concentrandomi sulal respirazione.
C'è poco da imaprare è una cosa naturale come fare la pipi o fare l'amore; c'è SOLO DI AVERE LA COSTANZA I PRIMI TEMPI DI APPLICARSI, poi viene da se.
Anche le gambe si sciolgono...
Saluti, vi aggiornerò...
Stefano
francys:
non credo proprio che possa essere chiamato Ehretista uno che nel forum si fa chiamare bianco dott
questo ha solo voglia di controllare quel che si dice da queste parti e magari cercare di dissuaderci dal continuare..
magari oggi per pranzo si è mangiato una bella bistecca .. chissà..
povero il suo stomaco..
fa' solo domande senza senso e senza vero interesse, non parla mai di sè.
prova a chiedrgli come ha mangiato questa settimana.. vedrai che non ti risponderà..
p.s. concordo:alla larga dai dottori!!!
non credo proprio che possa essere chiamato Ehretista uno che nel forum si fa chiamare bianco dott
questo ha solo voglia di controllare quel che si dice da queste parti e magari cercare di dissuaderci dal continuare..
povero il suo stomaco..
prova a chiedrgli come ha mangiato questa settimana.. vedrai che non ti risponderà..
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
hai ragione, corro da McDonald a farmi un CrispyMcMelma!white_dot ha scritto:20 anni
175*56
Abbastanza sottopeso, direbbe un medico...
Secondo me stai andando troppo velocemente e mangi troppo poco.
Tieni conto che alla tua età "tutto è permesso".
Ciao

Ho interrotto il digiuno all'ottavo giorno e sono stato 1 settimana in calabria a nutrirmi di albicocche e frutta\verdura extra-biologiche. Mare e sole. Mi sono assestato sui 60kg.
ho scoperto che niente è piu perfetto che la frutta CADUTA dagli alberi, è dolce e matura anche se "sembra scaduta". Inoltre nessuno ti può dire nulla se raccolgi i frutti dell'albero di proprietà di qualche altra persona...la natura ha previsto il regime, il regime non aveva previsto la natura.
Ora mangero spinaci per 2-3 giorni e poi ancora digiuno.

Bhè lungi da me essere polemica, ma Rita ha proprio ragione!rita ha scritto:francys:
povero il suo stomaco..
Dai, spero che white_dot si "converta" presto così anche lui può contribuire nel dare dei buoni consigli

Un mesetto dove ho guadagnato qualche kg ora peso 67 kg e il mio corpo è bello pienotto (per i canoni occidentali il mio corpo non è "malnutrito").
Domani parto per la corsica e la sardegna che giro in bicicletta, sarà una vacanza con sole,mare, roccia, digiuno e meditazione.
Stupendo!
vi aggiornerò
Domani parto per la corsica e la sardegna che giro in bicicletta, sarà una vacanza con sole,mare, roccia, digiuno e meditazione.
Stupendo!
vi aggiornerò
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ciao BellicoBellico ha scritto:Un mesetto dove ho guadagnato qualche kg ora peso 67 kg e il mio corpo è bello pienotto (per i canoni occidentali il mio corpo non è "malnutrito").

come hai fatto a guadagnare peso ?..cosa mangiavi di solito ?
Buone vacanze

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
in un mese e mezzo a biciclettare in corsica e sardegna ho condotto 1 digiuno di 14 giorni a succo d'uva e 2 digiuni di 3 giorni e 5 giorni.
A settembre ho fatto una serie di 2giorni cibo e 4 digiuno: l'ultimo secco, senza acqua.
poi sono stato 1 mese in marocco, ho mangiato 1 mese SOLO melograni, datteri e meloni, in compenso abbondavo con le noci. il mio stomaco era spesso impegnato.
Da metà ottobre a oggi continuo con una alimentazione crudista (con qualche piacere sociale di verdure cotte; sembra ormai inutile mangiare roba cotta perche esce come entra). avro fatto 1-2 giorni. Dopo domani inizio un digiuno con succhi centrifugati.
A oggi peso 63 kg. Abbinato ad esercizi mattutiti (asta,flessioni,addominali,flessioni-revert) il mio corpo da stupendo ora è divino...
A settembre ho fatto una serie di 2giorni cibo e 4 digiuno: l'ultimo secco, senza acqua.
poi sono stato 1 mese in marocco, ho mangiato 1 mese SOLO melograni, datteri e meloni, in compenso abbondavo con le noci. il mio stomaco era spesso impegnato.
Da metà ottobre a oggi continuo con una alimentazione crudista (con qualche piacere sociale di verdure cotte; sembra ormai inutile mangiare roba cotta perche esce come entra). avro fatto 1-2 giorni. Dopo domani inizio un digiuno con succhi centrifugati.
A oggi peso 63 kg. Abbinato ad esercizi mattutiti (asta,flessioni,addominali,flessioni-revert) il mio corpo da stupendo ora è divino...