Ci sono palermitani in questo forum?
Se si, sarebbe bello potersi incontrare. Gli amici "non ehretisti" purtroppo non sono in grado di darmi la comprensione, il sostegno e il conforto di cui ho bisogno, soprattutto in questo periodo che non mi sento molto serena e non riesco ad ingranare con la dieta di transizione.
Ho bisogno di un pò di aiuto. Se ci siete, fatevi sentire.
Grazie.
Ivana.
cerco amici palermitani
Moderatore: luciano
Ciao
Lurex io abito a Palermo se vuoi possiamo incontrarci per uno scambio di vedute , fammi sapere
Antished sei il ben venuto anche tu qua le bancarelle di frutta non mancano !
greendog@libero.it
dovete provare le pesche tabacchiere sono una delizia
a presto
Lurex io abito a Palermo se vuoi possiamo incontrarci per uno scambio di vedute , fammi sapere
Antished sei il ben venuto anche tu qua le bancarelle di frutta non mancano !

greendog@libero.it
dovete provare le pesche tabacchiere sono una delizia
a presto
-
- Newbie
io sono della provincia di Palermo! Fammi sapere se ci sono incontri o seminari in Sicilia. A presto!
x info mail:
angelina884@hotmail.it
io sono della provincia di Palermo! Fammi sapere se ci sono incontri o seminari in Sicilia. A presto!
x info mail:
angelina884@hotmail.it
- virtu
- Più di 300 post
Io sono di Mazara del vallo, provincia di Trapani, mi fa molto piacere vedere che ci sono un bel pò di Ehretisti in sicilia
Lascio il mio contatto, chi volesse aggiungermi lo faccia tranquillamente, si potrebbe chattare un pò, scambiarsi opinioni e raccontare ognuno le proprie esperienze.
cskv3@hotmail.it

Lascio il mio contatto, chi volesse aggiungermi lo faccia tranquillamente, si potrebbe chattare un pò, scambiarsi opinioni e raccontare ognuno le proprie esperienze.

Re: cerco amici palermitani
Ci sono anche io, anche se giungo anni dopo l'ultima risposta a questo post!