Vaccini: ancora danni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
braveheart
Veterano
Veterano
Contatta:

Vaccini: ancora danni

Messaggio da braveheart »

Come ci puo' ridurre un "semplice" vaccino. . .
http://www.leggo.it/articolo.php?id=48070
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da curiosoboy »

grazie Braveheart per la notizia riportata... spero che questi episodi aprano gli occhi alle persone, ma forse spero invano
Anny84
Newbie
Newbie
Articolo non più disponibile

Messaggio da Anny84 »

Scusate ma ho cliccato sul link e l'articolo non è più disponibile.... :( cosa diceva??? 8O
braveheart
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da braveheart »

E ti pareva..ogni articolo che va contro la medicina allopatica, il mainstream ecc. viene cancellato al piu' presto, pazzesco :evil:

Comunque l'articolo parlava di una donna della prov. di Como, rimasta semiparalizzata e con danni permanenti agli arti inferiori dopo una vaccinazione, se non ricordo male "antinfluenzale".
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
rebelyell
Newbie
Newbie

Messaggio da rebelyell »

beh mio fratello s'è pigliato una forma di diabete giovanile grazie a quelle schifezze (ed a ingenti quantità di latte vaccino, che beve tutt'ora). Niente di accertato, rimane una mia opinione.
Rispondi