Persone come me che per la prima volta si avvicinano a questa reltà, avrebbero bisogno di consigli o certezze sulle quali basarsi, cosa che oggi non ho riscontrato.
Ci sono state 2 o 3 persone che hanno portato testimonianze sui benefici ottenuti dalla "cura" ma non gli è stato dato spazio sufficiente per far capire anche agli altri come hanno potuto ottenere questi benefici. Alle domande mirate di altre persone il Sig. Giannazza, a mio avviso, non ha dato una risposta esauritente, rimandandando i dubbi alla lettura del libro di Hhret ed imparare da soli a regolarsi sull'alimentazione, senza dare consigli su cosa come e quando abbinare cibi.
Nel pomeriggio dopo pranzo, anzichè avere ulteriori informazioni in merito, ci siamo trovati di fronte alla tentata vendita di cerotti miracolosi!
Sono rimasto parecchio deluso dalla conferenza, perchè pensavo di poter acquisire maggiori specifiche e pratiche informazioni in merito all'argomento trattato.
Ciao a tutti e speriamo che la lettura del libro mi illumini, alla fine siamo soli.
Saluti
Petunia