Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
moni83 ha scritto:
Purtroppo però mi sono resa conto che appena "sgarro un pò" prendo subito peso, capita anche a voi?
Certo: e' normale. I residui di cibi innaturali (es. classico: farinacei) rimangono dentro l'intestino e lo intasano, e potrebbero metterci un paio di giorni per uscire.
Se io mangio di quella roba posso aumentare anche di 1-1.5 kg in un giorno.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
moni83 ha scritto:Ciao
Per quanto riguarda il mio problema all 'intestino non ho mai fatto fare una diagnosi specifica dai "dottori della medicina moderna" tramite colonscopia o gastroscopia ma i sintomi erano quelli.
Non so se fosse cronica, ma effettivamente non ho memoria di un periodo nel quale mi sia sentita veramente bene, perciò presumo di sì.
Ora se mi capita di fare degli stravizi alimentari al di fuori della dieta di transizione mi sento solo un pò più appesantita ma non ho dolori o costipazione.
Spero quindi di essermi un pò disintossicata e che il mio corpo reagisca meglio quando introduco dei cibi "Mucosi".
Purtroppo però mi sono resa conto che appena "sgarro un pò" prendo subito peso, capita anche a voi?
benvenuta Monica.....
non sono marchigiano ma quasi perche' abito a Cesena e ho 32 anni......
ahahahah che ridere le tue coinquiline, se ti dicono che sei una capra te rispondi che è meglio essere capre che "caproni".....
Scommetto quello che vuoi che nel giro di 2 o 3 mesi circa una delle tue coinquiline iniziera' a chiederti qualcosa e a leggere il libro..... non devi fare altro che mostrare a loro i tuoi risultati e smetteranno di "schiamazzare"....
Me lo farai sapere.....
Ciao Mauro