Non so se conoscete i 5 tibetani,io ho letto il libro di Peter Kelder edito in Italia dalle Edizioni Mediterranee.Se non lo conoscete,compratelo che appartiene alla categoria dei libri imperdibili per me.La sua parte forte e la narrativa,la storia che ce dietro ma spiega cmq anche in dettaglio i 5 riti e come eseguirli correttamente.
Cmq il libro mi colpi' e iniziai i cinque riti,li pratico tutti i giorni da tempo e mi trovo bene,perche mi rendono il corpo elastico e armonioso.
Ieri ho eseguito i riti,e ho avuto forti capogiri e sentivo come un calore intenso in tutto il corpo,come se il sangue scorresse molto velocemente.
Non mi era mai successo,e non nego che un po mi ha preoccupato.
Ho interrotto l'assunzione di frutta,mangiando solo verdura,pensando che potesse essere un eccesso di frutta che accellerando lo scioglimento di veleni facendo i 5 riti veniva intensificato.
Stasera ho fatto i riti,ed e dinuovo successa la stessa cosa un senso di capogiro e calore,come se il sangue scorresse molto velocemente.
Tra l'altro mi sono accorto che avevo bisogno di "aria" che mi nutrisse,come fonte di nutrimento ,esattamente come dice ehret nel libro.
Io dormo sempre con finestre chiuse,ho dovuto aprire e dormire con finestre aperte..avevo bisogno di questa aria.
L'indomani mi sono alzato con una sorta di capogiro,e "diverso",una percezione del mondo diversa che e durata fino circa alle 12.00

Come ho gia detto,sono in transizione da 4 giorni,ma a lavoro vado avanti e indietro di continuo,sollevo pesi..non ho mai accusato problemi,anzi..sono piu energico del solito
Mi succede solo quando faccio i 5 riti.
Boh,vedro' se con il tempo si avvievolisce sta cosa,per certi versi e positiva a livello psicologico,ma mi indebolisce.
ciao