- Stato: In progettazione
- Titolo dell'evento: La Tua Via Verso la Rigenerazione
- Durata: un'intera giornata
- Luogo: da stabilire.
- Data: da definirsi.
- Importanza per il progresso verso la perfetta salute fisica, mentale e spirituale: Vitale
- Notizie: Verranno aggiunte a tempo debito.
Convegno Ehretista Nazionale 2012
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Convegno Ehretista Nazionale 2012
Ultima modifica di luciano il 27 luglio 2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Seeeee Luciaca ci credo poco
Oh mio Dio fenomenale il world wide! Festa, energia e gioia
Comq Luciano c' hai ragionissima è che qui mi sa che siam tutti pigri
Saretta sono dalla tua decisamente! Con qualche altra razza, qualche altro essere e popolazioni e poi via verso altri pianeti rigogliosi e vibranti!

Saretta sono dalla tua decisamente! Con qualche altra razza, qualche altro essere e popolazioni e poi via verso altri pianeti rigogliosi e vibranti!

ASCONA?
Perchè non organizzarlo ad Ascona dove lui ha vissuto?
http://www.monteverita.org/congressi/content.cfm
Link cancellato da admin.
http://www.monteverita.org/congressi/content.cfm
Link cancellato da admin.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
Luciaca mi hai tolto le parole di bocca, Roma sarebbe l'ideale per un convegno nazionale!
e ci verrebbe anche parecchia gente...con 3 milioni di persone!

"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ok, possiamo considerare Roma!
Centro Italia, aeroporti, metro, ecc. e poi è sempre bella!
Adesso bisogna pensare agli spazi, tipo un tendone con bancherelle libri, tavoli, ristoranti crudisti ed transizionisti (gulp)!
Poi spargere parola, fruttariani, vegan crudisti, vegani, vegetariani, e onnivori!

Centro Italia, aeroporti, metro, ecc. e poi è sempre bella!

Adesso bisogna pensare agli spazi, tipo un tendone con bancherelle libri, tavoli, ristoranti crudisti ed transizionisti (gulp)!

Poi spargere parola, fruttariani, vegan crudisti, vegani, vegetariani, e onnivori!