Convivo con Carola(Donna Libera) ed ho una figlia di 33 giorni, Ginevra Isil (Luna Splendente Tra Gli Elfi).
La mia storia inizia a sedici anni con una forma di intolleranza accentuata al latte vaccino, curata dopo più di venticinque visite mediche tra specialisti pneumologi allergologi e psicologi(poichè vomitavo ad ogni pasto-fate voi, caffelatte-formaggi-formaggi), e infine approdato nella terra Omeopatica. Da lì sempre meno rimedi Allopatici e via con rimedi naturali.
A 18 anni parentesi semestrale vegetariana (il periodo più florido della mia vita, dopo il primo mese di disintossicazione) smessa causa genitrice inconsapevole.
Comunque mia prerogativa è sempre stata la riduzione totale di carni, pesci, e latticini,e via via uova merendine preparati etc. etc.
Dopo una parentesi carnivora dovuta alle teorie del sangue di D'Adamo( -.- ),
incontro finalmente, di nuovo, Ehret e la pratica del Digiuno Razionale,che pratico da 4 mesi ogni settimana, finalmente ho iniziato la Dieta di transizione. La mia produzione di muco da 6 anni a questa parte è pari alle attività industriali delle case farmaceutiche, dunque il mio corpo da sè lavora bene per espellere, ma devo essere intasato fino al midollo.
Dico che ho Ritrovato Ehret perchè i suoi insegnamenti mi sono familiari, forse risalgono ai tempi in cui ascoltavo ancora la natura, o alla mia vita precedente.
Buona Domenica a tutti, Ehretisti e non (come la mia compagna
