Fatto venerdí sera.
La notte é passata quasi tranquillamente, solo un poco di nausea dovuto alla miscela pompelmo olio di oliva.
Durante la notte avviene la piccola scarica con una decina di calcoli verdi grandi come piselli fagioli.
Al mattino una discreta quantitá un centinaio tra piccolissimi e una trentina come fagioli o poco piú.
A questo punto pensavo di aver superato la fase massima, invece verso mezzogiorno vado nuovamente in bagno e il risultato é acqua e un numero di calcoli impossibile, solo calcoli verdi e alcuni grossi come una mandorla o noce piccola. E' stato questa la punta massima.
Nel pomeriggio altre uscite di una trentina di calcoli e poi il processo é finito.
Credo che ho espulso circa 400 o 500 calcoli di colore verde il 95% e il rimanente di colore bianco o marroncino.
Sono rimasto rintronato per circa 2 giorni, fastidio all'altezza dei reni e nella parte del fegato stomaco e solo oggi sto riprendendo il solito vigore. Le tossine che si liberano con questo trattamento almeno nel mio caso sono state molte e credo centri anche il sale epsom.
Fra tre settimane si repplica.
Sono contentissimo del risultato

:D credo sia veramente difficile disintossicare il fegato in altro modo visto che sono uscite due manciate o piú di calcoli e che sono Ehretista da quasi 2 anni con una transizione di nuppure un annetto. Ho fatto pochi digiuni peró.
Ciao