...hahahahah, dici!??!!Beccaby ha scritto:Ciao non molare hai ancora un ottimo sistema immunitario

Moderatore: luciano
Mi sembra che la dieta del tuo nutrizionista sia invertita rispetto agli insegnamenti di Ehret (ma forse lui non conosce Ehret).sethunya ha scritto: 50% di carboidrati (pasta, riso e pane)
40% di verdura (carote, finocchi, rape, zucchine + tutti i tipi di insalata il tutto sia cotto che crudo)
8% di proteine (carni bianche, pollo, tacchino e coniglio)
2% di frutta (albicocche, papaia, mango, banane e ananas + mela solo cotta)
Ansia, panico, aggressività, paranoia.....tutte robe che spariranno, piano, piano, con il Sistema di Ehret, provare per credere.sethunya ha scritto:
Sono una persona abbastanza ansiosa, con attacchi di panico, molto aggressiva e paranoica.
Insomma sto messa bene no, sono sull'orlo della pazzia a sentire mia madre?!?!?!
Pedro ha scritto:Mi sembra che la dieta del tuo nutrizionista sia invertita rispetto agli insegnamenti di Ehret (ma forse lui non conosce Ehret).sethunya ha scritto: 50% di carboidrati (pasta, riso e pane)
40% di verdura (carote, finocchi, rape, zucchine + tutti i tipi di insalata il tutto sia cotto che crudo)
2% di frutta (albicocche, papaia, mango, banane e ananas + mela solo cotta)
Prova a fare:
50% di frutta (albicocche, papaia, mango, banane e ananas + mela solo cotta)
2% di carboidrati (pasta, riso e pane)
In questo modo sei piu' allineata
..eh, si...qualche dubbio l'avevo io su questo.Foca ha scritto:Ansia, panico, aggressività, paranoia.....tutte robe che spariranno, piano, piano, con il Sistema di Ehret, provare per credere.sethunya ha scritto:
Sono una persona abbastanza ansiosa, con attacchi di panico, molto aggressiva e paranoica.
Insomma sto messa bene no, sono sull'orlo della pazzia a sentire mia madre?!?!?!
Solo una cosa........DETERMINAZIONE!!
Grazie davvero veravy!veravy ha scritto:Quanto all'idrocolon, inizia qualche seduta, anche se con i clisteri potrai avere già dei grossi benefici.
Per ora lascerei perdere la pulizia epatica, non è una passeggiata e se hai letto i post la sta sperimentando chi è abbastanza avanti nella disintossicazione.
I risultati saranno senz'altro ottimi, ma per un fisico intasato di tossine, specialmente quelle dei farmaci, potrebbe essere troppo violenta.
Smettere di fumare sarà una conseguenza naturale di tutte le azioni che stai intraprendendo adesso, anche qui ti dico, non essere ansiosa, il corpo ha bisogno di tempo e di gradualità altrimenti si ribella![]()
Ti lascio un abbraccio di incoraggiamento, non mollare e tienici informati
Vera
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti