un dente incapsulato, all'esterno è in ceramica, all'interno ci sarà del
metallo, non so che metallo è
una protesi con due gancetti di metallo.
Mi debbo preoccupare, ed eventualmente cosa posso fare

Gradirei un consiglio.
Moderatori: luciano, Moderators
In diversi post, da quello che scrivi, ho capito che hai una linea simile alla mia. Ehret e tutto il resto è superfluo. Credo di avere circa 6 denti con amalgama e un 2/3 denti devitalizzati. Tutte cose vecchie di vent'anni, perchè fortunatamente è da circa da allora che al limite mi spingevo a fare una pulizia dentale. Molte volte mi sono accorto che dei problemi che accuso la causa potevano essere i denti e questo già da qualche anno. Credo che il fatto di ripulirsi da questi veleni, possano essere in linea con Ehret, a differenza di altri sistemi o integrazioni di cui ho letto qui qualche volta. Il fatto di ripulire l'organismo dai veleni, vale anche per i denti e come me tu starai pensando che ci penserà la Natura e che non vi è bisogno di andare dal dentista. Ecco io forse in questo caso proverei, non subito perchè è solo una anno che seguo il Sistema, ma sapendo coscientemente quali sono i sintomi su di me provocati da riparazioni dentali, aspetterei un annetto e vedrei ciò che succede. Il problema non si pone per un semplice motivo: bisogna anche poter affrontare i costi di queste cure e quindi tra un annetto deciderò se cominciare a mettere da parte e gli interventi potranno magari traslare tra 2/3 annidavide32 ha scritto:io seguo ehret lo stesso anche con 2 denti devitalizzati stavolta non mi fermi .
Ieri sera però ho voluto sfidare me stesso: ho mangiato una pizza alle verdure senza mozzarella, poi in un bar ho bevuto un bicchiere di vino nero, poi sono andato in pizzeria e ho mangiato un bel piatto di crauti, poi ho ordinato un piatto con tre Wurstel e crauti, il tutto innaffiato da una birra media.luciano ha scritto:L'indicazione "frutta vera" non spiega nulla. Bisogna vedere cosa intende per "frutta vera". Non indica se è biologica o meno e questo fa la differenza. Che poi disinfetti la macchina non cambia nulla nella qualità della frutta che usa.Pedro ha scritto:La Gelataia mi ha detto che usa frutta vera e che prima di farla disinfetta la macchina.
Ci sono cose che non danno effetti immediati. Basta che guardi le persone di una certa età che si meravigliano perchè hanno il cancro. Non è venuto a loro in un giorno di cattiva alimenrtazione.Pedro ha scritto:Quello che io forse non afferro è che vorrei che il corpo stesse male subito in modo da indicarmi che ho sbagliato.
Ho fatto varie prove, mangiare Kebab, pizza e birra più volte alla settimana, ma non succede niente...forse ho un fisico bestiale
Se pensi che questo sia il caso sei a posto, non hai bisogno di fare nulla, mangia tutto quello che vuoi!Pedro ha scritto:Ho fatto varie prove, mangiare Kebab, pizza e birra più volte alla settimana, ma non succede niente...forse ho un fisico bestiale
eh, bravo...vivo ha scritto:Il prerequisito inerente i denti devitalizzati mi lascia perplesso, uno cosa fa, li toglie e rimane senza?
Non so...da tempo sto riflettendo su questo, forse ho una profonda malcomprensione di base che non mi permette di duplicare mentalmente i dati del libro.Cymba ha scritto:ma Pedro!!![]()
il tuo modo di ragionare è un po' strano...le risposte immediate del nostro corpo bisogna anche interpretarle... per esempio anche mangiando benissimo, e cioè solo frutta, il nostro fisico si ribella e sta male, se è molto intossicato... quindi non ci si deve basare sullo stare bene o male per capire se si sta sbagliando o meno, ma sulla base di quello che sappiamo dobbiamo "interpretare" i sintomi...
![]()
una pizza pur essendo sbagliata può non dare nessun effetto negativo immediato... purrtroppo (o per fortuna) non siamo delle macchine così "semplici"...
Infatti, l'alternativa al controllo è la scelta, se operiamo la scelta vedi che poi i conti tornanosleppa ha scritto:Insomma..le fonti di intossicazione possono arrivare da piu' fonti,anche inaspettate,ma dubito si possa controllarle..diventerebbe fanatismo o cmq una "non vita"
Mi pare che tu non abbia compreso appieno la questione dei requisiti.sleppa ha scritto:Non so
Io sinceramente questa cosa dei Prerequisiti neccessari eprche' la dieta senza muco abbia successo, l'ho trovata eccessiva.
Vivere in una situazione completa di non inquinamento e non intossicazione e e praticamente impossibile,e probabilmente lo era anche hai tempi di heret.
Significherebbe toglieri i denti e rimenere sdentati,comoprare solo frutta biologica e accertarsi che lo sia(non lo e' quasi mai)
Significherebbe anche controllare il vestiario, verificare la provenienza dei vestiti,delle scarpe..ecc ecc
Ma significherebbe anche portare una maschera se si girra per la citta'.non poter andare in motorino perche si respirerebbero gas di scarico ecc ecc ecc
Insomma..le fonti di intossicazione possono arrivare da piu' fonti,anche inaspettate,ma dubito si possa controllarle..diventerebbe fanatismo o cmq una "non vita"
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti