sono in transizione con mio marito da 4 anni con alti e bassi (sfortunatamente non siamo riusciti a togliere nulla del tutto... se non per lunghi periodi, ma poi.. come drogati... ci ricaschiamo con tutte le scarpe!!

Grazie mille
Moderatore: luciano
Ehret ne parla a pag 149-150 (Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco)francys ha scritto:Ciao a tutti
sono in transizione con mio marito da 4 anni con alti e bassi (sfortunatamente non siamo riusciti a togliere nulla del tutto... se non per lunghi periodi, ma poi.. come drogati... ci ricaschiamo con tutte le scarpe!!). In questo periodo ci sta frullando in testa l'idea di avere un figlio
ma non sappiamo come regolarci con la transizione.. non vorremmo "avvelenarlo" con le scorie che questa comporta, d'altra parte siamo tentati di fare un periodo ( non troppo lungo ) di disintossicazione intenso e magari qualche digiuno.. voi che mi consigliate? Come ci si potrebbe preparare correttamente per affrontare una gravidanza e un parto da Ehretisti o aspiranti tali?
Grazie mille
Ciao Pedro, grazie, l'ho riletto volentieri, effettivamente non la ricordavo bene quella parte.Pedro ha scritto: Ehret ne parla a pag 149-150 (Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco)
Se conosci l'inglese, potrei consigliarti di contattare Anne Osborne, la quale però ha scritto anche un libro tradotto in italiano "Fruttarismo, la via verso il Paradiso".francys ha scritto:Ciao Pedro, grazie, l'ho riletto volentieri, effettivamente non la ricordavo bene quella parte.Pedro ha scritto: Ehret ne parla a pag 149-150 (Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco)
C'è scritto che è bene fare almeno 3 mesi di transizione prima del concepimento.![]()
Mi faceva piacere anche sapere come si sono trovate le nostre amiche in gravidanza (ho letto dei post e mi sembra che sia andata bene) e se hanno dei suggerimenti su cos'è "meglio fare" o "non fare".
Grazie
Quelli che prepari tu, specialmente se usi Hurom-400, sono naturali, ma per un periodo ne bevevo 1 litro al giorno e li prendevo al supermarket, erano alla pera senza zuccheri, solo succo.francys ha scritto:Grazie Pedro, sarebbe un vero piacere parlare con una fruttariana doc per avere consigli, ma non conosco bene l'inglesecon mio sommo dispiacere.
Comunque già mi sto attrezzando per portare succhi a lavoro ( infatti mi hai sempre risposto tu nell'altro threadgrazie! ) anche perchè sono vere bombe disintossicanti!
Come ha scritto Luciano in uno dei suoi articoli, aiutano molto nella transizione e la cosa fantastica è che oltre ad essere davvero molto buoni, ti saziano come non mai! Stasera ad esempio ho preparato il succo di 1 barbabietola rossa, 4 foglie verdi di verza e 1 foglia di cicoria, e mi sembra di aver mangiato una quantità di cibo per un esercito
! Secondo me è per tutte le vitamine e i minerali che contengono, il fisico quando arriva al punto di averne la giusta quantità ti implora di fermarti
Ovviamente in quelli che si comprano al supermercato gli enzimi sono estinti, quindi non hanno alcuna funzione nutritiva.Pedro ha scritto:Quelli che prepari tu, specialmente se usi Hurom-400, sono naturali, ma per un periodo ne bevevo 1 litro al giorno e li prendevo al supermarket, erano alla pera senza zuccheri, solo succo.
Certo, sono pastorizzati! (sono preparata :-p ) Li preparo con l'Omega 8006 e sono davvero spettacolari... avete presente il profumo di erba bagnata dalla pioggia e l'erba appena tagliata? Mi sembra di bere quell'essenzaluciano ha scritto:Ovviamente in quelli che si comprano al supermercato gli enzimi sono estinti, quindi non hanno alcuna funzione nutritiva.Pedro ha scritto:Quelli che prepari tu, specialmente se usi Hurom-400, sono naturali, ma per un periodo ne bevevo 1 litro al giorno e li prendevo al supermarket, erano alla pera senza zuccheri, solo succo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti