leggo dei vostri sorprendenti successi col digiuno di 4, 5, 6, 7, 10 giorni!!! io sono invidiosa!!! sono a una dieta senza muco già da tre anni e ancora il mio scoglio è il digiuno.... quello più lungo è stato di 4 giorni... ma tanto tempo fa, ma scusate la regola "più si è puliti più si digiuna facilmente" su di me non funziona, digiuno un giorno, non di più: ho fame!!!
Premetto che durante questi anni ho fatto 2 idrocolon, più pulizie Clark, pulizia dai metalli pesanti con l'MMS, clistere yoga. Il punto è voglio guarire dall'asma, devo per forza digiunare? o mangiare solo un tipo di frutta è uguale? Ehret nella prova dello specchio magico diceva o di digiunare 2 giorni o di mangiare frutta, quindi si equivalgono per efficacia? Per un mese ho mangiato pere all'80% al giorno, sono molto lassative: ebbi fitte al costato e diarree quasi quotidiane; dopo un mese eccola là è arrivata la bronchite!!! ho espulso tanto catarro e sono stata ben 14 giorni senza un filo d'asma!!!! perchè 14 gg?? perchè poi ho assaggiato 2 patate e l'incantesimo si è rotto!!! adesso le pere non funzionano più ... mi serve qualcosa di più aggressivo... digiuno o frutta???? grazie per le vostre illuminazioni