adesso mi attrezzo anche io

Moderatore: luciano
Ciao,Vega70.Vega70 ha scritto:Ciao Salvatore, ho provato ieri sera questo tuo metodo... mezz'ora prima di andare a dormire ho bevuto giusto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad un limone spremuto... stamattina alle 8.30 mi sono svegliata e ho sentito lo stimolo di andare in bagno... ho defecato in abbondanza, ma senza espellere alcun calcolo... ora, siccome non era programmata una scarica appena sveglia, sono indecisa se prendere anche l'olio di ricino, che dici?
Io penso che l'effetto è più efficace se la cistifellea è piena, quindi dopo aver mangiato ( ma digerito).zuyra ha scritto:Ciao Salvarore,
pensi che la pulizia del fegato da te suggerita si possa fare alla fine del 3 o 4 giorno di digiuno?
Grazie, riproverò senz'altro!salvatore3 ha scritto:Ciao,Vega70.Vega70 ha scritto:Ciao Salvatore, ho provato ieri sera questo tuo metodo... mezz'ora prima di andare a dormire ho bevuto giusto 100gr di olio extravergine di oliva mischiato ad un limone spremuto... stamattina alle 8.30 mi sono svegliata e ho sentito lo stimolo di andare in bagno... ho defecato in abbondanza, ma senza espellere alcun calcolo... ora, siccome non era programmata una scarica appena sveglia, sono indecisa se prendere anche l'olio di ricino, che dici?
Ti chiedo scusa per il ritardo alla tua domanda.
Quando si prende l'olio col limone la sera, la mattina si deve prendere l'olio di ricino a digiuno per provocare la cistifellea e fare uscire i calcoli.
Io ho rifatto la pulizia dei calcoli, ieri e sono usciti 6 calcoli di colore verde di 8-10 millimetri di diametro.
Questa pulizia la faccio ogni 6 mesi circa e tutte le volte escono dei calcoli di colore verde, il mio medico mi ha detto che sono calcoli di colesterolo, poichè i calcoli galleggiano nell'acqua e sono tutto grasso.
Se non esce niente la prima volta puoi ripetere dopo 3-4 giorni.
Saluti.
Salvo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti