Inaugurazione a Torino
Moderatore: luciano
Inaugurazione a Torino
Ragazzi al volo un aiuto: mi è sfuggito il post in cui Ursa ha scritto dell' inaugurazione di un locale crudista a Torino, dove trovo i riferimenti?
Grazie e una bella giornata per tutti!
Ale
Grazie e una bella giornata per tutti!
Ale
- Fiorenzo
- Veterano
- Contatta:
Re: Inaugurazione a Torino
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Soul kitchen...lo trovi a sinistra negli ultimi post! Se riesco faccio un salto! Comunque appena passo da Torino lo provo!!
Fiorenzo grazie sei stato gentile!
Io ci sarò, riepilogo veloce (se sono OT Luciano scusami!):
SABATO 01 GIUGNO ore 18.00
Ristorante Raw Vegan "SOUL KITCHEN"
Via Santa Giulia 2 (dietro Palazzo Nuovo)
....andiamoci in tanti, sarà carino
Ale
Io ci sarò, riepilogo veloce (se sono OT Luciano scusami!):
SABATO 01 GIUGNO ore 18.00
Ristorante Raw Vegan "SOUL KITCHEN"
Via Santa Giulia 2 (dietro Palazzo Nuovo)
....andiamoci in tanti, sarà carino
Ale
- Fiorenzo
- Veterano
- Contatta:
Se fossi un pochino più vicino ci verrei volentierissimo!swami863 ha scritto:...SABATO 01 GIUGNO ore 18.00...
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Visto che gli altri usano il nostro forum per farsi pubblicità, non dimenticate di fare altrettanto riguardo al forum quando siete là!
Allora Alessandra,
prepara qualche volantino del sito di Ehret da lasciare sui tavoli...altrimenti tutta presa ad assaggiare nuove leccornie c'è il rischio che...te lo scordi!
prepara qualche volantino del sito di Ehret da lasciare sui tavoli...altrimenti tutta presa ad assaggiare nuove leccornie c'è il rischio che...te lo scordi!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Recentemente sono stata ad un' altra inaugurazione simile, ma all' interno una cucina vegana che "anche no, grazie"!
Molti piatti con tofu, seitan ecc., ma questi sono gusti personali, comunque è bella l' idea di poter incontrare altre persone con cui magari abbiamo già avuto contatti qui
Le leccornie le prepariamo a casa, tagliando e gustando un bel melone nudo e crudo a fettine....che bontà!
Molti piatti con tofu, seitan ecc., ma questi sono gusti personali, comunque è bella l' idea di poter incontrare altre persone con cui magari abbiamo già avuto contatti qui
Le leccornie le prepariamo a casa, tagliando e gustando un bel melone nudo e crudo a fettine....che bontà!
Sto preparando un piccolo volantino col rimando al libro e al sito di Ehret, non aggiungo altro, tranquillo Luciano!
Peccato non avere qualche libro da esporre, a casa ho i miei ma tutti evidenziati
In queste occasioni poi mi diverto sempre a sentire i commenti di chi sostiene che per loro Ehert è stato "il punto di partenza", ma poi sono andati OLTRE, d'altronde è un autore, come dire, datato
E allora ti segnalano rimaneggiamenti recenti dello stesso tema, dove sinceramente mi chiedo le grandi novità quali siano...
Io ti ringrazio Luciano per aver mantenuto questo programma semplice e fedele al suo autore......e dire che anche a te documentazioni di confronto non mancheranno!
Ale e scusate l' OT
Peccato non avere qualche libro da esporre, a casa ho i miei ma tutti evidenziati
In queste occasioni poi mi diverto sempre a sentire i commenti di chi sostiene che per loro Ehert è stato "il punto di partenza", ma poi sono andati OLTRE, d'altronde è un autore, come dire, datato
E allora ti segnalano rimaneggiamenti recenti dello stesso tema, dove sinceramente mi chiedo le grandi novità quali siano...
Io ti ringrazio Luciano per aver mantenuto questo programma semplice e fedele al suo autore......e dire che anche a te documentazioni di confronto non mancheranno!
Ale e scusate l' OT
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Grazie swami863, non mi preoccupo, so che sono in buone mani!
Alla fine solo le idee originali perdurano.
La Gioconda di Leonardo la conoscono tutti.
Le copie della Gioconda non le conoscono in molti!
Alla fine solo le idee originali perdurano.
La Gioconda di Leonardo la conoscono tutti.
Le copie della Gioconda non le conoscono in molti!
Volantini pronti....ci aggiungerei quasi un piccolo "cuore" sotto l' indirizzo internet....tranquillo Luciano, era così per dire!
Grande idea Swami!! I semi posati nei posti giusti attecchiscono!!
Buona semina allora!!
Buona semina allora!!
Missione compiuta, volantini in bella mostra sotto la cassa!
Posto carino, un trionfo di datteri medjoul, frutta, insalatone....oltre a panini vegani per accontentare tutti!
....ma di voi non ho conosciuto nessuno, che peccato! Se in Piemonte/Lombardia c' è qualche altro momento d' incontro, io ci sono volentieri!
Ho conosciuto molte persone partite da Ehret ma ora posizionate altrove, crudisti radicali o fruttariani 100%, a ognuno il suo percorso!
Posto carino, un trionfo di datteri medjoul, frutta, insalatone....oltre a panini vegani per accontentare tutti!
....ma di voi non ho conosciuto nessuno, che peccato! Se in Piemonte/Lombardia c' è qualche altro momento d' incontro, io ci sono volentieri!
Ho conosciuto molte persone partite da Ehret ma ora posizionate altrove, crudisti radicali o fruttariani 100%, a ognuno il suo percorso!
Grande Ale!!!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Bene, l'importante è che ognuno trovi la strada a sé più confacente.
Se uno vuole essere fruttariano al 100% sarà meglio che si nutra con frutta biologica al 100% e coltivata su suoli non impoveriti di minerali.
Purtroppo molti non sono di questo avviso, dimenticando che il termine "frutta" è applicato anche a frutta proveniente da coltivazioni intensive con l'utilizzo di prodotti chimici che contiene anche il 70% di minerali in meno e quindi non in grado di nutrire il corpo in modo appropriato, con prevedibili conseguenze.
Penso che la dieta di transizione alternata da periodi di sola frutta e verdura cruda biologiche, viste le condizioni del mondo attuale, sia la soluzione migliore.
Se uno vuole essere fruttariano al 100% sarà meglio che si nutra con frutta biologica al 100% e coltivata su suoli non impoveriti di minerali.
Purtroppo molti non sono di questo avviso, dimenticando che il termine "frutta" è applicato anche a frutta proveniente da coltivazioni intensive con l'utilizzo di prodotti chimici che contiene anche il 70% di minerali in meno e quindi non in grado di nutrire il corpo in modo appropriato, con prevedibili conseguenze.
Penso che la dieta di transizione alternata da periodi di sola frutta e verdura cruda biologiche, viste le condizioni del mondo attuale, sia la soluzione migliore.