Moderatore: luciano
Vedo vedo, hanno abbassato il prezzo sti disonesti!stellina3 ha scritto:Comprata anch'io!!! E oggi...24,98€ ahahahah! Secondo me stanno abbassando visto il numero di acquisti che aumenta! Fiorenzo chiedi la percentuale!Evviva! Ora finalmente anch'io ammalierò di spaghetti ai super pestini i miei piccoli
Ciao Margherita, sì, ho avuto modo di leggerti (leggo tutti i post!) ma non saprei davvero cosa consigliarti.margherita ha scritto:Ciao Fiorenzo, nonostante sto come sto, non so se hai letto il mio post, credo di avere un'infezione intestinale, la tua segnalazione mi fa simpatia, ho visto anche il video, che tipo il tipo! Ed ho deciso anche io di ordinarlo, lo farò fare da un'amica in Italia dato che io sono all'estero e non credo che il prezzo sia lo stesso da qui. Insomma a parte la buona idea, con questo tuo post mi sono distratta un pò e te ne ringrazio. Ciao
Ciao a tutti,Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando con tutti... poi le ricette si condividono, eh?!?
Ciao Erica, grazie per le prime idee!Erica ha scritto:Ciao a tutti,Fiorenzo ha scritto:Mi raccomando con tutti... poi le ricette si condividono, eh?!?
io faccio gli spaghetti almeno una volta alla settimana.
Ho usato zucchine o carote, ma preferisco le zucchine
mi piacciono con pomodori crudi a pezzetti, pomodori essicati sbriciolati ( attenzione alla dose se sono molto salati) pistacchi crudi non salati - una manciata - e olio evo e basilico fresco . E' una vera delizia se gli ingredienti sono di alta qualità.
Altre volte li ho conditi con pomodorini, pomodori essicati sbriciolati, olive nere, olio, basilico e pinoli.
Buona spaghettata a tutti!
Erica
Ottimo, io sto ancora aspettando...Fiorenzo ha scritto:ARRIVATO!!!
Se riesco, stasera farò già le prime prove!
Spediscono dai magazzini in Germania quindi ci mette qualche giorno in più del normale.sethunya ha scritto: Ottimo, io sto ancora aspettando...
Facci sapere come va...
Vi descrivo l'oggetto...Fiorenzo ha scritto:ARRIVATO!!!
Se riesco, stasera farò già le prime prove!
Mi fai venire voglia di comprarlo, resisto solo perchè sono pieno di aggeggi di ogni genere, dal rimuovi torsolo per l'ananas all'apparecchio elettrico per fare le verdure alla julienne, e altro ancora!Fiorenzo ha scritto:Confermo l'ottimo acquisto.
Vabbè, tanto dopo il mio post l'hanno comprato tutti... basta suonare alla porta del vicino e te lo fai prestare!luciano ha scritto:Mi fai venire voglia di comprarlo, resisto solo perchè sono pieno di aggeggi di ogni genere, dal rimuovi torsolo per l'ananas all'apparecchio elettrico per fare le verdure alla julienne, e altro ancora!
E di che?!? Se solo tutti imparassero a condividere le cose belle e utili!sethunya ha scritto:Arrivata ieri e usata subito per preparaRe la cena.
Semplicemente L'ADORO!!!![]()
Grazia Fiorenzo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite