inoltre non ho ben capito se posso bere acqua a volontà durante la giornata, oppure tisane

grazie a tutti
Moderatore: luciano
Benvenuta!leondina ha scritto:ciao a tutti, sono leondina, da Torino, dopo aver letto il libro, mi sono decisa, oggi è il mio primo giorno di dieta di transizione, chiunque abbia da darmi consigli o altro, li accetto volentieri, perchè ho già fame
inoltre non ho ben capito se posso bere acqua a volontà durante la giornata, oppure tisane
grazie a tutti
Giusto, ormai lo do per scontato, ma occorre precisarlo. Non bere duranti i pasti, a parte che se mangi le cose corrette non si ha sete durante i pasti.Fiorenzo ha scritto:Per il bere, vai tranquilla però cerca di evitare mezz'ora prima e dopo i pasti. In questo modo non annacqui i succhi gastrici e quindi non rallenti la digestione.
neanche succo di mela ?luciano ha scritto:Non bere duranti i pasti, a parte che se mangi le cose corrette non si ha sete durante i pasti.
Non è questione di cosa, ma della consistenza liquida. Bere un bicchiere di succo di mela, è diverso dal mangiare una mela.vega7 ha scritto:neanche succo di mela ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti