Non sono messo tanto bene, quando leggevo il libro di Ehret mi domandavo come fa anche lui chi sa quante volte deve andare in bagno, pensavo che tutti quelli che mangiano crudo avessero questo problema, all'inizio pensavo che era solo una fase di transazione, ma ripensandoci anche prima di diventare vegetariano e di preferire una alimentazione crudista mi capitavano dei giorni che se mangiavo un po di frutta in più come le pere o un passato di verdura andavo in bagno anche ogni mezzora ma non gli avevo dato mai tanto peso.
Non è che la macedonia te la fai con 3 litri di spremuta d'arancia, più l'altra frutta?
La macedonia la sto facendo che anche Sabato sera l'ho fatta che poi la notte è stato un alzarsi di continuo con banana, fichi d'india, pesche, mela, Cachi, è circa un chilo o un chilo e duecento, e alla notte mi sono alzato circa ogni ora

, a volte ho pranzato con un mono frutto di circa un chilo e duecento di frutta anche di cachi, o pesche o altra frutta non troppa acquosa come l'anguria ma non cambia quasi niente. E dal mese di maggio che ho cercato di seguire sempre un'alimentazione al 100% vegan crudista ma ultimamente sia per il problema della menzione frequente sia per il troppo freddo che ho sempre avuto che devo andare in giro con tre maglie mi sono un po demoralizzato, forse sto sbagliando tutto, ma ho iniziato a mangiare anche qualche farinaceo come la pasta al farro o integrale verdura cotta e se mi capita anche la pizza. lo so dopo che ho letto libri anche quelli di di Arnold Ehret, e ho visto molti video sull'alimentazione crudista, ma come dicevo sono un po giù
Volevo chiedervi una cosa vuoi che mangiate crudo non avete freddo, come fate io ho sempre freddo anche il mese di Luglio Agosto a volte mi mettevo una maglia quando cera un po divento o era nuvoloso.
In Agosto pensando che con il digiuno risolvevo qualche mio problema ho fato un digiuno terapeutico di 35 giorni di solo liquidi tisane e centrifugati, ho perso 9 chili che dopo un mese e mezzo ne ho recuperati 6, dopo il digiuno ho cercato sempre di mangiare crudo, ma ho sempre lo stesso problema della menzione frequente e di sentire troppo freddo.
Quando ero a digiuno all'inizio bevevo fino a tre litri di liquidi al giorno poi sono passato a due, e mi ricordo delle notti andavo tante di quelle volte in bagno che perdevo il conto e a volte anche con una minzione dolorosa.
Una volta ho fatto degli esami per la prostata e la vescica i reni, mi hanno detto che era tutto regolare tranne che avevo un po di renella, ma sono passati cinque mesi ed il problema è uguale, il prossimo mese ho un esame ecografia addome completo reni e vie urinarie spero che mi trovono qualcosa almeno so che ho una patologia.
Grazie