Ciao, sono Kore, ho iniziato da circa un mese la dieta senza muco grazie al passaggio consumato da un'amica presso un dottore di Roma. Ho ricevuto da lei le indicazioni su cosa mangiare, ma non conoscevo Arnold Ehret... Provvederò a comprare il librosulla dieta senza muco perchè voglio proseguire con questo stile di vita. Io non mangio carne dal 1997, ma ho continuato a mangiare pesce e latticini, per poi abbandonare il pesce e cibarmi questo inverno passato solo di latticini e verdure. Il tutto generato da mancanza di stipendio che mi ha fatto ripiegare sul discount.
Da circa un mese dicevo ho eliminato caffè, farine e carboidrati introducendo le centrifughe di frutta e le grandi quantità di lattuga e di verdure. Qualche volta pesce, legumi (preparati al mattino e mangiati a pranzo) e una volta a settimana una piccola porzione di riso. In più, una volta a settimana utilizzo l'idrossido di magnesio e dieta liquida tutto il giorno.
Ho perso quasi sei chili, e devo dire che nonostante la super vitalità e la bella pelle, mi sono un pò spaventata... sono 54 kg, alta 1,69 e avendo 43 anni non vorrei diventare una brutta prugna rinsecchita!

Ho acquistato ieri un masticatore elettrico marca tedesca e lo riceverò prox settimana, non vedo l'ora di provare la differenza dalla centrifuga. Vorrei sapere dove trovare un ricettario, e capire esattamente cosa posso o non posso mangiare... trovo tutto sul libro? Grazie!