Uso notturno dello Zapper (Dott.ssa Clark)

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Uso notturno dello Zapper (Dott.ssa Clark)

Messaggio da luciano »

Ho letto sul forum consigli di usare lo zapper di notte.

Ho appena ricevuto questa comunicazione dal Dott.ssa Clark Information Center che riporto qui:

Lo Zapper è una grande invenzione scoperta quasi accidentalmente dalla Dr.ssa Clark. Visto che ricevo molte domande quasi tutti i giorni riguardo a questo apparecchio e navigando online si trovano molte informazioni non corrette al riguardo, ho deciso di preparare un sito dedicato allo zapper e altre tecniche connesse, descritte dalla Dottoressa Clark.
La preparazione di questo sito è a buon punto e sarà presto online a beneficio di chiunque voglia approfittarne. Vi comunicherò al più presto l’indirizzo del sito web.

Nel frattempo vi anticipo due accorgimenti utili da tenere presente quando si utilizza lo zapper:

LO ZAPPER ANDREBBE FATTO DI GIORNO SOLTANTO.
Questo perché lo zapper da una polarizzazione Nord e un corpo sano ha una polarizzazione Nord di giorno che diventa Sud la notte. Perciò è preferibile fare lo zapper di giorno in modo da dare la giusta polarizzazione al corpo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Uso notturno dello Zapper (Dott.ssa Clark)

Messaggio da valina »

Grazie mille! L'ho usato spesso di notte...sopravvissuta ma depolarizzata! Da oggi in poi andrà ancora meglio!! ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti