
Lui ha/aveva la classica allergia ai pollini, molto diminuita negli ultimi anni eliminando carni e latticini, ma che allo stesso tempo gli aveva portato ad avere anche una serie di intolleranze alimentari ad alcuni frutti e verdure in particolare mele, pesche, ciliegie, carote, finocchio e nocciole. Io mi sono impuntata perchè mi sembrava assolutamente i m p o s s i b i l e che un alimento così fantastico come la mela e un altrettanto alimento-'scopa' come la carota potessero venire rifiutati dall'organismo quindi dopo letture varie, dopo la rimozione sicura di 2 amalgame (le uniche) e una dieta a base di frutta e verdura al 90% possiamo dire che ha potuto finalmente reintegrare mele, carote e finocchio... per pesche e ciliegie aspettiamo che siano di stagione!

Restano sul groppone le nocciole ma pensiamo che sia la parte della pellicina esterna, quella marrone, a creare problemi.... magari bisogna ancora aspettare un po', ...vedremo!!!
In ogni caso lui è mooooolto contento e soprattutto sempre più convinto come me a seguire questa direzione!!! Condividere questa esperienza in due invece che avere persone contro è fantastico!!!