Matevo per....mammine!
Moderatore: luciano
- Valeria77
- Più di 50 post
re : Matevo per....mammine!
Valina, magari ci incontriamo da Barile!!! Fico sarebbe!!!
Questa della luna me la sono persa..
È una battuta o è importante per le estrazioni??
Ho letto molto ma può anke essere ke mia sia sfuggito qualcosa!
Questa della luna me la sono persa..
Ho letto molto ma può anke essere ke mia sia sfuggito qualcosa!
Re: Matevo per....mammine!
è una mezza battutaValeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..
Barile non ci fa caso di sicuro, ma Zahlmann ne tiene conto ed estrae solo in luna calante!!
E' un po' come l'orto o il taglio di capelli, evidentemente avrà verificato che in luna calante le estrazioni sono più agevoli ...Foca ha scritto:***** 5° PUNTO Il dottore esegue le estrazioni SOLO in luna calante, solo di mattina e solitamente il martedì.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
- Valeria77
- Più di 50 post
Ah ok! Grazie Sandro del chiarimento!
Messa come sono messa, l'importante è che io cominci con la bonifica, ed un passo sarà fatto!
E speriamo che la luna mi sia propizia comunque!
Messa come sono messa, l'importante è che io cominci con la bonifica, ed un passo sarà fatto!
E speriamo che la luna mi sia propizia comunque!
Anch'io avevo letto questo sul forum e ho organizzato le mie due estrazioni (ultimo ottavo e unico devitalizzato) proprio scegliendo il periodo della fase di luna calante!sandrod ha scritto:è una mezza battutaValeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..
Barile non ci fa caso di sicuro, ma Zahlmann ne tiene conto ed estrae solo in luna calante!!
E' un po' come l'orto o il taglio di capelli, evidentemente avrà verificato che in luna calante le estrazioni sono più agevoli ...Foca ha scritto:***** 5° PUNTO Il dottore esegue le estrazioni SOLO in luna calante, solo di mattina e solitamente il martedì.
Sarà stata una coincidenza, ma ... nessun problema!!! tutto ok!!!
A dire il vero ho aiutato il tutto seguendo il protocollo di Richy66 e Lorenzo: preparazione con dieta Ehretista un mese prima, integratori vari, lungo digiuno, no vasocostrittori, procaina, ecchinacea, arnica, magnesio cloruro e gluconato, ecc.!
se ci aggiungi la luna e un bravo dentista hai ottenuto il massimo delle sinergie ....pps1964 ha scritto:preparazione con dieta Ehretista un mese prima, integratori vari, lungo digiuno, no vasocostrittori, procaina, ecchinacea, arnica, magnesio cloruro e gluconato, ecc.!
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Matevo per....mammine!
Sono andato dalla dott.ssa Pistacchio di Bologna:sandrod ha scritto:se ci aggiungi la luna e un bravo dentista hai ottenuto il massimo delle sinergie ....pps1964 ha scritto:preparazione con dieta Ehretista un mese prima, integratori vari, lungo digiuno, no vasocostrittori, procaina, ecchinacea, arnica, magnesio cloruro e gluconato, ecc.!
molto preparata ed allo stesso tempo alla mano e disponibile, segue il protocollo, lavora con la procaina, è aperta alla medicina "alternativa".
Mi sono trovato benissimo!
ho tolto il primo dente devitalizzato, infetto!
http://www.studiodentisticopistacchio.it/
Scusa il ritardo! No non è una battuta : indicativamente luna calante. Per maggiori indicazioni il mio guru è Ricky66Valeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..
Poi se l'estrazione viene eseguita da un dentista non adeguato non c'è luna che tenga
- Valeria77
- Più di 50 post
Quindi io ho "sbroccato" di brutto ad accettare l'appuntamento del 17 marzo a guardar la luna...
Il 16 è luna piena e comincia a calare proprio il 17 ma è ancora bella tonda....
Con la scusa di quasi due mesi d'attesa per l'appuntamento e mettici anche la strada che devo fare, ho accettato il primo appuntamento che mi hanno dato senza guardare quando cadeva...
Il 16 è luna piena e comincia a calare proprio il 17 ma è ancora bella tonda....
Con la scusa di quasi due mesi d'attesa per l'appuntamento e mettici anche la strada che devo fare, ho accettato il primo appuntamento che mi hanno dato senza guardare quando cadeva...
allora cosa dovrei dire io che la prima e la terza estrazione erano in luna crescente??
Poi se è il giorno dopo la luna piena, vuol dire che è calante, quindi va bene ...
Poi se è il giorno dopo la luna piena, vuol dire che è calante, quindi va bene ...
- Valeria77
- Più di 50 post
Si dai, se deve andar bene, andrà bene comunque!!
E deve andar bene!!
In effetti, ci avevo pensato anch'io, la luna è calante proprio dal 17!!
Ormai conto i giorni, non vedo l'ora di iniziare perchè non ne posso più di questi dentoni!!!
Son tutti doloranti, da ormai troppo tempo!!
E deve andar bene!!
In effetti, ci avevo pensato anch'io, la luna è calante proprio dal 17!!
Ormai conto i giorni, non vedo l'ora di iniziare perchè non ne posso più di questi dentoni!!!
Son tutti doloranti, da ormai troppo tempo!!
Brava Valeria!
L'influenza degli astri non è preponderante sulle nostre convinzioni di successo E comunque sono da evitare i 3 giorni antecedenti il plenilunio.
Siamo con te! Facci sapere! Se vuoi fare un passo ad Alessandria sarebbe un piacere!!!
L'influenza degli astri non è preponderante sulle nostre convinzioni di successo E comunque sono da evitare i 3 giorni antecedenti il plenilunio.
Siamo con te! Facci sapere! Se vuoi fare un passo ad Alessandria sarebbe un piacere!!!
- Valeria77
- Più di 50 post
Non mancherò di farvi sapere come è andata, certo!
Valina, non sai quanto mi piacerebbe conoscerti, e vale anche per molti altri di voi!
Purtroppo mi sa che mi sarà difficile! Verrò su con mio marito, e tra l'intervento e la strada da fare, torneremo giusti in tempo a casa affinché mio marito possa andare al lavoro (lavora di notte ).
Però, se organizzi un incontro come ho visto avevi già provato, io ci sarò se non sarà ad ingresso riservato!!!
Mi sento proprio in una grande famiglia con voi, condividere i nostri percorsi e pure le nostre difficoltà è una cosa importantissima per me, anche per non sentirsi soli in mezzo alla "massa" che considera noi strani!!
Valina, non sai quanto mi piacerebbe conoscerti, e vale anche per molti altri di voi!
Purtroppo mi sa che mi sarà difficile! Verrò su con mio marito, e tra l'intervento e la strada da fare, torneremo giusti in tempo a casa affinché mio marito possa andare al lavoro (lavora di notte ).
Però, se organizzi un incontro come ho visto avevi già provato, io ci sarò se non sarà ad ingresso riservato!!!
Mi sento proprio in una grande famiglia con voi, condividere i nostri percorsi e pure le nostre difficoltà è una cosa importantissima per me, anche per non sentirsi soli in mezzo alla "massa" che considera noi strani!!
Matevo per....mammine!
Ciao ragazzi!
A sei mesi dall’inizio dell’allenamento con Matevo sono fiera di festeggiare con voi i miei risultati!!
Dal momento che, essendo di costituzione minuta, il mio peso si aggira attorno ai 43 kg ho rapportato il peso sollevato al mio peso corporeo per rendervi l’idea
Qui il grafico di progressione Matevo
Esercizio panca piana : settembre 2013 = 41% del mio peso - marzo 2014 = 101% (evvaiiiii ho superato il mio peso corporeo )
Trazione alla sbarra : settembre 2013 = 77% del mio peso - marzo 2014 = 119%
Manubri : settembre 2013 = 58% del mio peso - marzo 2014 = 147%
In particolare per la trazione alla sbarra quando lo faccio senza sovrappesi eseguo il movimento con estrema facilità, mi tiro su con la stessa facilità con cui salto: un movimento naturale senza sforzo.
La progressione continua…ovviamente c’è da aspettarsi che questo incremento dei carichi abbia un rallentamento, ma a me quel che interessa è essermi rafforzata con un solo allenamento settimanale di un’ora
PS Valeria ci sono novità??
A sei mesi dall’inizio dell’allenamento con Matevo sono fiera di festeggiare con voi i miei risultati!!
Dal momento che, essendo di costituzione minuta, il mio peso si aggira attorno ai 43 kg ho rapportato il peso sollevato al mio peso corporeo per rendervi l’idea
Qui il grafico di progressione Matevo
Esercizio panca piana : settembre 2013 = 41% del mio peso - marzo 2014 = 101% (evvaiiiii ho superato il mio peso corporeo )
Trazione alla sbarra : settembre 2013 = 77% del mio peso - marzo 2014 = 119%
Manubri : settembre 2013 = 58% del mio peso - marzo 2014 = 147%
In particolare per la trazione alla sbarra quando lo faccio senza sovrappesi eseguo il movimento con estrema facilità, mi tiro su con la stessa facilità con cui salto: un movimento naturale senza sforzo.
La progressione continua…ovviamente c’è da aspettarsi che questo incremento dei carichi abbia un rallentamento, ma a me quel che interessa è essermi rafforzata con un solo allenamento settimanale di un’ora
PS Valeria ci sono novità??
Ragazzi l'ho fatto: ho testato Matevo con 108 ore di digiuno sulle "spalle".
Fantastico: nessuna diminuzione di forza, anzi!!
Mi sono pesata prima di iniziare la sessione, il peso è di 39 kg (conto di recuperare alla grande questa primavera e questa estate, so che sarà facile )
Esercizio panca piana : 48 kg= 123% del mio peso attuale!
Trazione alla sbarra : 49 kg (ho mantenuto il disco da 10 kg+39 di peso) = 125% del mio peso
Manubri : 70 kg = 173% del mio peso.
Mi sento benissimo, la progressione continua e ho avuto la prova di quello che intuivo: la forza non ci viene dal cibo che abbiamo nell'intestino.
Fantastico: nessuna diminuzione di forza, anzi!!
Mi sono pesata prima di iniziare la sessione, il peso è di 39 kg (conto di recuperare alla grande questa primavera e questa estate, so che sarà facile )
Esercizio panca piana : 48 kg= 123% del mio peso attuale!
Trazione alla sbarra : 49 kg (ho mantenuto il disco da 10 kg+39 di peso) = 125% del mio peso
Manubri : 70 kg = 173% del mio peso.
Mi sento benissimo, la progressione continua e ho avuto la prova di quello che intuivo: la forza non ci viene dal cibo che abbiamo nell'intestino.
Matevo per....mammine!
wow ... fantastico! Sarebbe come se io adesso mi mettessi a fare la trazione alla sbarra con 130 Kg!!
Quando capiterà di vedersi dovremo stare attenti ai tuoi muscoli!
Quando capiterà di vedersi dovremo stare attenti ai tuoi muscoli!