Se sono poco conosciuti, ancora meglio!
Inizio io scrivendo solo qualche nome, la professione e qualche dettaglio curioso... che almeno si sappia cosa aspettarsi!
Va da se' che essendo un forum su Ehret scrivere "Arnold Ehret" e' considerato banale

L'ordine e' casuale:
*) Ryke Geerd Hamer, medico - il figlio muore ammazzato da... Vittorio Emanuele di Savoia (fatto ormai riconosciuto anche da Wikipedia), scopre la Nuova Medicina Germanica, scrive cose interessanti sui "seguaci del Talmud", si fa anche la galera, riferisce di tentativi di avvelenamento etc. ma continua per la sua strada.
*) Vittorio Arrigoni, attivista politico - morira' a Gaza... gli verranno cavati gli occhi dalle orbite, firma inconfondibile, ma si dira' lo stesso che lo hanno ammazzato le persone che lui voleva aiutare (un po' scemi).
*) Stefano Anelli (si firmava come John Kleeves), analista politico - secondo la fiaba uccidera' la nipote avvocato con un colpo di balestra e si uccidera' lui stesso. Sempre ovviamente con un colpo di balestra (era un tipo originale).
*) Rino Gaetano, cantante - "C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta"
*) Carlo Mattogno, storico - Wikipedia inizia con "negazionista"... Scrive cose interessanti sull'Olodogma.
*) Giordano Bruno, filosofo - trattera' l'argomento magia tra il 1500 ed il 1600, verra' bruciato vivo
*) Paolo Franceschetti, avvocato - tiene un blog interessante sull'esoterismo
*) Gesu'
*) Anonimo, 'disoccupato' - in questo momento e' su qualche spiaggia deserta a prendere il sole come ogni giorno e si sta bevendo dell'acqua di cocco.