Ciao a tutti
poiche' ristorarsi in modo naturale ...vegano..o quantomeno mangiar sano e biologico e' molto difficile
vorrei segnalare questo ristorante a Milano..magari qualcuno conosce gia'..
http://mensasana.it/
Appena posso vorrei andarci...
Mi piacerebbe ci fossero anche dalle mie parti posti cosi'..se qualcuno ne conosce qualcuno potrebbe segnalarlo? Grazie
Io abito provincia di Varese
Ristorante Vegano a Milano
Moderatore: luciano
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
re : Ristorante Vegano a Milano
grazie per la segnalazione!
Re: Ristorante Vegano a Milano
prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
ciao
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Io ci sono stato diverse volte con amici, onestamente trovo i loro piatti troppo speziati/conditi, sarà perchè son abituato a mangiare semplice senza far troppe mescole. Detto questo, una tantum resta una valida alternativa al classico ristorante/pizzerialou59 ha scritto:prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
ciao

Se posso, trovo meno appariscente, ma più sano il viva buonofresconaturale di s.ambrogio. Centrifughe, insalatone e qualche buon panino integrale a base di verdure e/o hummus di ceci/piselli. Sulla stessa falsa riga la toasteria MiCasa sulla mm1 fermata turro (lì trovi anche dolci vegan). Una cosa è certa, mangiar sano e vegan (fuori) a Milano costa... e non sempre è sano come sembra!

Re: Ristorante Vegano a Milano
Alla fine poi ho assaggiato anch'io qualche piatto di questo ristorante...alla conferenza che c'è stata sull'alimentazione..ma a parte il fatto che stavo male...non mi sembrava un gran che...Tintin ha scritto:Io ci sono stato diverse volte con amici, onestamente trovo i loro piatti troppo speziati/conditi, sarà perchè son abituato a mangiare semplice senza far troppe mescole. Detto questo, una tantum resta una valida alternativa al classico ristorante/pizzerialou59 ha scritto:prego..se hai occasione di andarci..dacci notizie ok?NewBoy2 ha scritto:grazie per la segnalazione!
ciao![]()
Se posso, trovo meno appariscente, ma più sano il viva buonofresconaturale di s.ambrogio. Centrifughe, insalatone e qualche buon panino integrale a base di verdure e/o hummus di ceci/piselli. Sulla stessa falsa riga la toasteria MiCasa sulla mm1 fermata turro (lì trovi anche dolci vegan). Una cosa è certa, mangiar sano e vegan (fuori) a Milano costa... e non sempre è sano come sembra!
Sicuramente meglio prepararseli a casa i cibi..o non mangiare affatto

Grazie
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
re : Ristorante Vegano a Milano
Personalmente sono stato ( contro la mia volontà perché si trattava di un regalo )
in quello dentro il centro culturale milanese degli Shaolin
ed da chef è meglio che non esprimo giudizi .... sopratutto quando ho potuto notare che le pietanze arrivavano già cotte
posso consigliarvi questo però
http://www.joia.it/
di Pietro Leemann
in quello dentro il centro culturale milanese degli Shaolin
ed da chef è meglio che non esprimo giudizi .... sopratutto quando ho potuto notare che le pietanze arrivavano già cotte

posso consigliarvi questo però
http://www.joia.it/
di Pietro Leemann