Lunedi alle 13:00 ho un fatidico appuntamento con il dentista tijuanense Dr Javier Morales
(l'ho cercato tra vari dentisti della citta' citati in un articolo del forum).
Il piano prevede estrarre due denti del giudizio dell'arcata superiore, togliere una amalgama in un molare e
dulcis in fundo, estrarre un dente devitalizzato piu di dieci anni fa a causa di un incidente in motorino, un incisivo.
Sembra che nella clinica del Dr Javier Morales non contemplino nessun impedimento nell'inserire l'impianto in zirconia nella stessa seduta in cui avviene l'estrazione, anzi mi e' stato detto che lo considerano un protocollo migliore, non dovendo poi fare un'altra operazione successivamente...;
solo stasera leggendo nei vari post mi sono accorta che, invece, e' consigliato aspettare qualche mese prima di inserire il perno.
Ecco la confusione.
Posso tornare sui miei passi e scegliere alternativamente alla visione del Dr Javier Morales, anche se preferirei avere semplicemente
fiducia in cio che mi e' stato detto.
Mi chiedo se qualcuno in questo forum ha avuto una esperienza positiva con l'inserimento immediato del perno in zirconia, o se esistono informazioni piu' dettagliate in merito.
Grazie, Grazie, Grazie!
sono due mesi che seguo Ehret ( e tutti voi) ed e' come essere parzialmente rinata, fisicamente, emozionalmente, per non parlare delle miracolose trasformazioni
psichiche.

vorrei inserire la mia panoramica (come?), forse qualcuno ne potrebbe dedurre lo stato dell'osso: (forse, penso, se l'osso non e' troppo infettato, allora si potrebbe pensare sensato il discorso che mi e' stato fatto dal Dr Morales?!)