- Pomodori datterini,
- cetriolo,
- rucola,
- basilico fresco,
- capperi,
- olive,
- cipolla di tropea,
- sale alle erbe,
- per condire succo di limone, e un filo d'olio di taggiasche.
Eccola qui appena fatta, fotografata dal pc!

Moderatore: luciano
Dopo 35 kg in meno direi che ha fatto molto di più che tentare!mike63 ha scritto:CIAO SANDRO....tenti ancora con il digiuno?.....aggiornami un po'...
Non sempre si riesce a decidere e pianificare un digiuno e riuscire a superare i primi due/tre giorni che sono i più critici.mike63 ha scritto:CIAO SANDRO....tenti ancora con il digiuno?.....aggiornami un po'...
Ciao Sandro... non ti conosco ma mi permetto di darti un consiglio che ho preso dai libri di Johanna Paungger, che parlano di come vivere in armonia con la luna: lei dice tra le tante cose che se si vuole iniziare un digiumo è meglio farlo con luna in vergine, perchè viene meno lo stimolo della fame.sandrod ha scritto:aaarghhh, attentato al mio tentativo di digiuno!
scusa e anche il 29......fhede20 ha scritto:Ciao Sandro... non ti conosco ma mi permetto di darti un consiglio che ho preso dai libri di Johanna Paungger, che parlano di come vivere in armonia con la luna: lei dice tra le tante cose che se si vuole iniziare un digiumo è meglio farlo con luna in vergine, perchè viene meno lo stimolo della fame.sandrod ha scritto:aaarghhh, attentato al mio tentativo di digiuno!
io ho provato un giorno ed effettivamente ho avuto questa sensazione rispetto ad un altro che era considerato negativo. magari lo sapevi già o magari no....
e se ti interessa per questo mese di luglio cadrà il 30 e il 31 luglio....
ciao e buona giornata
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti