Bazzico sul sito da un po', leggo tutto con avidità, ho fame di conoscenza qui mi si è aperto un nuovo Mondo! Ho come la sensazione di essere stata illuminata, ho visto la via...e ora non mi resta che percorrerla!

Quando scrissi l'altro post, pensavo di non poter acquistare il libro, perchè ho in programma di andare dal dentista e pensavo di conservare i soldi, ma diciamo che questi soldini per il libro li ho fatti uscire lo stesso e l'ho appena ordinato!
Ho 38 anni, son sposata ed ho due figli piccoli di 4 e 6 anni.
Ho un problema: mi piace cucinare...anche cose abbastanza complicate e faccio dolci...diciamo che sono anche abbastanza conosciuta per i miei dolci...ma non c'è problema! Son più di 3 settimane che sto eliminando cibi mucosi...o quanto meno riducendoli e non sto cadendo in tentazione! Penso che continuerò a farli...per regalarli!
A 38 anni pensavo che ci sarei arrivata nel pieno delle mie forze ed invece ho dei problemi all'anca da più di un anno, un'ernia lombare e non so dove son finite le mie energie...mi sento intossicata!
Prima di tutto dovrò risolvere la mia situazione dentale, ho un molare devitalizzato 2 volte! Ossia dopo un primo intervento a distanza di anni, un ascesso grave mise in luce una cura canalare mal fatta, dove il dente non era stato del tutto "ripulito", feci un'altro intervento
di devitalizzazione.
Quest'ultimo intervento risale a 7 anni fa circa. Dopo un periodo di stress fisico ed emotivo, circa 3 anni fa mi si
presenta una sinusite resistente agli antibiotici che mise in crisi anche il primario di otorinolaringoiatria che mi seguiva! Durò 1 anno e 1/2.
Io avevo constatato che quando mi soffiavo il naso sentivo una certa
pressione a livello del 16° dente (se l'ho individuato bene
numericamente), quello devitalizzato!
L'otorino disse che non potevano esserci legami, la mia amica dentista disse che dalla tac si sarebbe
visto il problema se ci fosse stato.
Non importa! Io ne sono convinta quel dente è un cadave nella mia bocca! Lo sento, sento la pesantezza e ora che sto assumendo una dieta più volta ai vegetali e alla frutta mi sembra di sentirlo di più, non so se è suggestione...ma quel dente va tolto!
Mi pare che da piccola me ne hanno devitalizzato anche qualche altro, forse 1 o 2...non ricordo, poi ho amalgame vecchie di un trentennio! Ho iniziato a curare i denti a 6 anni! Pensare che ho iniziato per cercare di curare un soffio al cuore, che poi mi dissero essere di natura congenita!
La mia paura è che il dentista non agisca nel modo
corretto...son sicura che il mio osso è in putrefazione, va pulito
per bene! Sono sarda e non ho possibilità di spostarmi, ma ho trovato
via internet una dentista olistica a Cagliari.
Mi sto prendendo appunti sulla prassi da seguire e quando sarò pronta la contatterò!
Se non risolvo ciò vanifico la dieta!
Vi terrò aggiornati, potrebbe servire a qualcuno la mia esperienza, perchè io stessa da lettrice ho trovato in voi fonte d'ispirazione!
Scusate se mi sono dilungata!
Nell'attesa di ricevere il libro, vi lascio qui i miei saluti.
Ciao