cure dentarie in romania-ungheria
Moderatore: luciano
Ciao a tutti....vorrei avere informazioni se qualcuno abbia avuto esperienze di cure in Romania o Ungheria....poiche' ho la mamma che urge di varie estrazioni ed impianti, di rilevante spesa. mi sapete indicare come allegare immagine opt ?GRAZIE
fino ad ora ho visto solo mezzi disastri o disastri completi...
la croazia, zagabria, ha invece qualche nome più rassicurante che consente risparmi del 30% circa...
andare in quei posti è un pò come quelli che comperano le macchine cinesi, che costano molto meno... ma se qualcosa si rompe, butti via tutto per l'impossibilità di trovare i ricambi giusti ...
la croazia, zagabria, ha invece qualche nome più rassicurante che consente risparmi del 30% circa...
andare in quei posti è un pò come quelli che comperano le macchine cinesi, che costano molto meno... ma se qualcosa si rompe, butti via tutto per l'impossibilità di trovare i ricambi giusti ...

Re: cure dentarie in romania-ungheria
GRAZIE ricky 66..sai aiutarmi come postare una opt e un preventivo?ricky66 ha scritto:fino ad ora ho visto solo mezzi disastri o disastri completi...
un abbracciom
MIKE
- SuperWoman
- Più di 50 post
Fatti fare una panoramica e postala nella sezione "lettura delle panoramiche".mike63 ha scritto:.sai aiutarmi come postare una opt e un preventivo?
un abbracciom
MIKE
Puoi caricarla dal tuo pc come allegato, scegliendo dopo il caricamento di metterla in linea con il testo, prima di cliccare "Invia".
L'immagine non deve essere più larga di 1200 px.
Inserisci anche i dati richiesti come nella finestra blu sopra i post della sezione apposita.
re : cure dentarie in romania-ungheria
http://stomatolog-brncic.hr/
dentista croato neurofocale.
Re: cure dentarie in romania-ungheria
GRAZIE Rickyricky66 ha scritto:http://stomatolog-brncic.hr/

re : cure dentarie in romania-ungheria
ciao,
qualcuno ha esperienza diretta con questa dottoressa croata?
grazie
qualcuno ha esperienza diretta con questa dottoressa croata?
grazie