Ho appena terminato di "divorare" il libro sulla "Guarigione della dieta senza muco" e ovviamente le domande sono molte ... cercherò di sintetizzarle al massimo.
Mi sono avvicinato ad Ehret principalmente per provare ad eliminare la dermatite seborroica che mi infastidisce da anni (naturalmente i dermatologi me l'hanno prescritta come incurabile). Ho tolto il latte da piu di un anno, i formaggi da qualche settimana, di carne confesso di non essere stato mai goloso fortunatamente e sto riducendo ancora quella pochissima che mangio.
pratico la meditazione trascendentale da un mese e qualche effetto si vede come stress che se ne va, facilità di sonno durante la notte ecc.
domande:
1) l'attuazione della dieta nel mondo di oggi, cento anni dopo Ehret, è davvero così facile da attuare? a me non sembra .... (sarà perchè sono anche cresciuto in una famiglia vecchio stampo da pasti pantagruelici

2) devo togliere altre cose oltre ai latticini e carne o per il momento va bene così? pratico la palestra e non vorrei togliere troppe cose insieme, ma al tempo stesso vorrei vedere qualche altro risultato in merito alla mia patologia ( o meglio espulsione di muco)
grazie a chi vorrà rispondere.
Alessio