ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post

ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da Bruno3 »

Salve sono Bruno3,faccio un breve riepilogo.
Seguo la dieta senza muco da quasi sei mesi alternando digiuni totale di 36 giorni,
ho voluto fare le mie prime analisi per vedere i miei valori,
ho i valori di vitamina b12 e proteici un po' bassi ,come potete notare vi allego due pagine delle mie analisi,e qui sono abbastanza contento perche' previsto,ossia facendomi delle iniezioni di vitamina b12 e mangiando una piatanza di legumi a settimana aiutato da un po' di frutti secchi dovrei stabilizzarmi...confermatemi per favore,
quello che non capisco sono i trigliceridi alti,va bene che sono congeniti,tutta la mia famiglia ne soffre,
ma dopo 6 mesi di dieta ferrea amucosa i valori trigliceridi sono alti? potete spiegarmelo per favore,grazie un saluto
Allegati
ANAKISI6.PNG
ANAKISI6.PNG (83.15 KiB) Visto 5758 volte
ANALISI2.JPG
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da luciano »

Hai fatto simili analisi prima di intraprendere il sistema di guarigione?
Se sì, che valore avevano in precedenza?
Sai che valore di trigliceridi hanno i tuoi famigliari?
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post

Re: ANALITICA ,PROTEINE ,B12,TRIGLICERIDI

Messaggio da Bruno3 »

In verita' faccio sempre analisi una volta all'anno ,ed in realta' non so i valori ,pero' sicuramente bassi altrimenti il mio medico me li avrebbe fatti notare ,per i miei familiari mi informero' e ti faro' sapere.
Mia sorella e' infermiera e mi dice que i valori trigliceridi se sono congeniti non si abbasseranno ma possono rimanere stabili,
io stento a crederci che con una dieta cosi' ferrea rimarranno stabili,tu cosa ne pensi?
Rispondi